Non usa nulla di C++ quindi il namespace std non serve.
Se ci indichi esattamente il messaggio d'errore, forse risolviamo ... sta diventando lungo questo post per due righe di C ...
Non usa nulla di C++ quindi il namespace std non serve.
Se ci indichi esattamente il messaggio d'errore, forse risolviamo ... sta diventando lungo questo post per due righe di C ...
fatto così funziona!!!
Il suo e' un altro problema ...Originariamente inviato da dilan86
fatto così funziona!!!
Ci deve essere scritto ... guarda bene ...Originariamente inviato da T. VERCETTI
nella scheda in basso dice: "Impossibile trovare il file specificato". ma io non capisco ke file non trova.
Fai un print screen e facci vedere la schermata ...
Forse non hai installato correttamente DevCpp o era una vecchia versione ...Originariamente inviato da T. VERCETTI
ora ho provato con pelles C e funziona perfettamente![]()
![]()
![]()
Attenzione però Dev c++ in alcune particolari situazioni non funziona benissimo e ha problemianche nel riconoscere programmi OOP che utilizzano classi situate in file esterni.
Io vi consiglio C++Builder per Windows, non è free ma è sicuramente uno dei migliori, anche se io preferisco di gran lunga il "vecchio" g++ e compilare da console.
Almeno cosi hai il pieno controllo di cosa stai facendo.
Non so quanto tu abbia pagato C++ Builder (non ne conosco il prezzo) ma, a questo punto, preferisco scaricare la versione Express di VS2005 che e' gratuita ...
http://msdn.microsoft.com/vstudio/ex...C/default.aspx
Sono due prodotti molto differenti tra loro...Originariamente inviato da oregon
Non so quanto tu abbia pagato C++ Builder (non ne conosco il prezzo) ma, a questo punto, preferisco scaricare la versione Express di VS2005 che e' gratuita ...![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Beh io per un motivo o per un altro preferisco evitare i prodotti di casa Microsoft...cmq si effettivamente da un punto di vista di un programmatore che vuole che sia il software a gestire tutto VS2005 è sicuramente meglio(tipo il comodissimo garbage collector)...Originariamente inviato da oregon
Non so quanto tu abbia pagato C++ Builder (non ne conosco il prezzo) ma, a questo punto, preferisco scaricare la versione Express di VS2005 che e' gratuita ...
http://msdn.microsoft.com/vstudio/ex...C/default.aspx
C'è da dire però che i programmi scritti con VS2005 sono .NET Managed, ovvero utilizzano .NET e quindi funzionano solo con .NET....
Con C++ Builder lavori su Windows ma puoi creare programmi che vadano benissimo anche su Linux per esempio o altre piattafome che non supportano o dove non è installato .NET...
Non e' cosi' ... con VS2005 puoi regolarmente compilare applicazioni Win32 native ... e *anche* managed.Originariamente inviato da StefanWhilesoft
Beh io per un motivo o per un altro preferisco evitare i prodotti di casa Microsoft...cmq si effettivamente da un punto di vista di un programmatore che vuole che sia il software a gestire tutto VS2005 è sicuramente meglio(tipo il comodissimo garbage collector)...
C'è da dire però che i programmi scritti con VS2005 sono .NET Managed, ovvero utilizzano .NET e quindi funzionano solo con .NET....
Con C++ Builder lavori su Windows ma puoi creare programmi che vadano benissimo anche su Linux per esempio o altre piattafome che non supportano o dove non è installato .NET...
Quindi, la necessita' del framework non esiste ...