Quando mi dicono una cosa del genere rispondo: "sono bravo perchè ho imparato...potresti farlo anche tu!!"![]()
Quando mi dicono una cosa del genere rispondo: "sono bravo perchè ho imparato...potresti farlo anche tu!!"![]()
il cell ce l'hai: quando sei in zona fai un fischio e ci si organizza; io vado via tutta la settimana l'altra, per il resto piu' o meno sono in zonaOriginariamente inviato da FalcoBS
grazie![]()
tanto non vengo nei fine settimana, la consorte mi lavora in quei giorni..![]()
![]()
Organizza l'orgia, che tu sei bravaOriginariamente inviato da rebelia
il cell ce l'hai: quando sei in zona fai un fischio e ci si organizza; io vado via tutta la settimana l'altra, per il resto piu' o meno sono in zona![]()
![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Originariamente inviato da FalcoBS
Organizza l'orgia, che tu sei brava![]()
![]()
Originariamente inviato da Corinna
Ma magari intendeva dire che sei più brava di lui... Se lui si vergogna a telefonare mi pare evidente che sia meglio che lo faccia tu... Insomma, vai a prenotare che in montagna fa fresco![]()
lo so, ma doveva dirmelo chiaramente: "io mi vergogno a telefonare fallo tu" ...non "Prenota tu che te sei esperta"...
vorrei sapere come ho fatto a diventare un'esperta in prenotazioni alberghiere
![]()
Forse dovrei metterlo sul curriculum, non si sa mai potrebbe tornarmi utile
a parte che ..come faccio? Col lavoro che fa chi cavolo sa quando è liberoOriginariamente inviato da rebelia
ma anche no
@lo: piglia e organizza tu qualcosa e poi OBBLIGALO a portartici![]()
Poi fosse per me andrei in culo al mondo...lui invece meno si sposta meglio staper le vacanze estive che dovrebbe avere una decina di giorni verso metà/fine agosto già ha detto che vuole un posto dove si arriva con la macchina...e quando gli ho fatto notare che si arriva anche in Sicilia con la macchina m'ha detto "no, intendevo non troppo lontano"...
Per farti capire la Toscana sarebbe già al limite limite
E poi mi pare brutto organizzare coi Suoi soldi![]()
e comunque io vojo un lavoro adesso, non andare in vacanza!![]()
Anche se andarci non mi dispiacerebbe, mai fatto un viaggio assieme a lui in 4 anni che stiamo assieme![]()
Ecco, l'unica cosa che mi dà fastidio è questa, se mi fai fare qualcosa perché non vuoi occupartene poi non ti lamentare se non la faccio come vuoi tu :EOriginariamente inviato da Ikona
IO: perchè non te le fai da sola ste cose così te le fai come ti piace a te e non mi rompi?
cacchio, la tua vita è una sciaradaOriginariamente inviato da Ikona
Miamoglie: chiama asilo di bambino chiedi xyz e richiamami
Io: pronto asilo di bambino voloevo chiedere xyz
Asilodibambino: qwerty
IO a MIamoglie: ho chiamato asilo di bambino, loro dicono querty
Miamoglie: querty? ah va bene poi hai domandato X1Y1Z1?
-San-
this is the return of the space cowboy
se poi in quell'unica occasione in cui propone con entusiasmo di portarti fuori per un weekend insieme tu sei impegnata nelle tue intelligenti ripicche da donne e ti rifugi in Tiziano Ferro, non lamentarti se non farete viaggi nemmeno nei prossimi, di 4 anni..Originariamente inviato da --LO--
fosse per me andrei in culo al mondo...lui invece meno si sposta meglio sta
-San-
this is the return of the space cowboy
un posto da telefonista te lo sei già bruciato ... :maLOL:Originariamente inviato da --LO--
e comunque io vojo un lavoro adesso, non andare in vacanza!![]()
oh! la vogliamo smettere co' 'ste generalizzazioni o cosa!?Originariamente inviato da san
intelligenti ripicche da donne![]()