Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
  1. #11
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Quella valle sarebbe da invadere come il Libano
    dovete solo provarci cicianebia bresciani.


    Comunque danx è già partito quindi è inutile dirgli che ci sono un sacco di passeggiate da fare.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Quella valle sarebbe da invadere come il Libano
    stolto, perirai per tanto ardire!

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da san
    stolto, perirai per tanto ardire!

    -San-
    Tabula rasa
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Tabula rasa
    vista la perenne paurosa congestione del traffico sull'unica strada proveniente da Bergamo, ripiegherete disperati in ritirata prima di raggiungere Villa di Serio

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Noooo, non ho visto il rally!!!

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di danx 3.0
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,578
    Sono un cretino, sono uscito e non ho più letto questo 3D.

  7. #17
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Sono un cretino

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    1,076
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Sono un cretino
    sì.

    consolati con una granita al bar tennis, tra gli stanchi pensionati.

    -San-
    this is the return of the space cowboy

  9. #19
    Originariamente inviato da san
    sì.

    consolati con una granita al bar tennis, tra gli stanchi pensionati.

    -San-
    lol ... eh danx, la prossima volta organizzalo meglio il week-end nella paradisiaca val seriana
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Registrato dal
    Apr 2000
    residenza
    Brescia
    Messaggi
    1
    Originariamente inviato da vificunero
    nella paradisiaca val seriana
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.