Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Re: Mi stavo sacrificando per voi...

Originariamente inviato da galz
    Tutto questo per dire: finalmente mi è arriavto il viaggio, fatto, finito e completo
    Vai di antimalaria

il tempo si fa i fatti suoi

Re: Re: Mi stavo sacrificando per voi...

Originariamente inviato da JackBabylon
    Vai di antimalaria

dissenteria casualis sine ullo avvertimento, tipica malattia indigena che si manifesta con attacchi assolutamente violentissimi e del tutto senza alcun preavviso. Spesso insorge in seguito a partenze immotivate mentre altri forumisti restano al lavoro.
    Si concretizza in dolori tipo parto ed attacchi fulminei di cagotto della durata di 2 minuti. Assolutamente a caso, senza preavviso e mai all'interno delle camere degli hotel. Lancet sta studiando la casistica, ma sembra che in una qualche forma sia favorita da macumbe e riti voodoo collettivi.

Re: Re: Re: Mi stavo sacrificando per voi...

Originariamente inviato da need4speed
    dissenteria casualis sine ullo avvertimento, tipica malattia indigena che si manifesta con attacchi assolutamente violentissimi e del tutto senza alcun preavviso. Spesso insorge in seguito a partenze immotivate mentre altri forumisti restano al lavoro.
    Si concretizza in dolori tipo parto ed attacchi fulminei di cagotto della durata di 2 minuti. Assolutamente a caso, senza preavviso e mai all'interno delle camere degli hotel. Lancet sta studiando la casistica, ma sembra che in una qualche forma sia favorita da macumbe e riti voodoo collettivi.

@galz, deppppiù
    il tempo si fa i fatti suoi

Permessi di invio