Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Originariamente inviato da enigma_79
    potresti a questopunto provare ad usare gli SharedObject, alrimenti con php come suggerito ma devi usare un programma di terze parti per farlo funzionare.
    aspetta, non facciamo confusione... gli shared object non lavorano in locale, lavorano sul web e salvano le info in locale, ma lavorano sempre sul web

per quanto riguarda php in locale ci sono effettivamente dei programmi a pagamento che gli consentono di girare in locale, ma... qui mi rivolgo a tizianatyt... se conti di poter ancora lavorare con applicazioni da eseguire in locale, ti consiglio di acquistare Zinc, che permette tra le altre cose, di scrivere su file senza l'ausilio di altri linguaggi particolari, così se ti devi creare un counter, lo crei direttamente attraverso pochi semplici comandi con Flash

Utente di HTML.it L'avatar di nep036
    Originariamente inviato da and80
    aspetta, non facciamo confusione... gli shared object non lavorano in locale, lavorano sul web e salvano le info in locale, ma lavorano sempre sul web
    Come non lavorano in locale?

Si possono salvare anche in locale, unico problema è che conteggiano gli accessi personali e non la totalità degli accessi...

Originariamente inviato da nep036
    Come non lavorano in locale?

Si possono salvare anche in locale, unico problema è che conteggiano gli accessi personali e non la totalità degli accessi...
    scusami ma non hanno comunque bisogno del browser per lavorare? o vanno anche dall'exe?

comunque se come dici tu, l'interesse è quello di sapere quante volte sono stati aperti il locale, da chiunque li abbia aperti, in modo da produrne un report... allora l'approccio più corretto è quello indicato all'inizio da ercoli, con una richiesta ad uno script residente su di un server, ma a quel punto non sarebbe neanche "lecito" pensare ad un singolo txt riscritto ogni volta, due accessi simultanei farebbero saltare il sistema, la cosa a quel punto andrebbe gestita con un DB... un po' un ca**no insomma

scusami ma non hanno comunque bisogno del browser per lavorare? o vanno anche dall'exe?
    ok, credo di aver trovato la risposta con San Google

>Does anyone know if a Flash MX exe can use the new shared objects to
    >read/write
    >persistent data to a client machine?

yes it can!

In fact it even works when testing a movie in the IDE.
    a 'sto punto rimane solo da chiarire come questi dati dovranni funzionare, se in maniera "cumulativa" per chiunque abbia quei file, e quindi andare a produrre un report per il "gestore", o se contare gli accessi separatamente per ogni singola macchina

ok, credo di aver trovato la risposta con San Google

a 'sto punto rimane solo da chiarire come questi dati dovranni funzionare, se in maniera "cumulativa" per chiunque abbia quei file, e quindi andare a produrre un report per il "gestore", o se contare gli accessi separatamente per ogni singola macchina
    in effetti io facevo il calcolo per ogni singola macchina ...

non avevo pensato che poteva avere bisogno del totale ...

vediamo cosa dice
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    Il tutto deve girare su ogni singola makkina. Praticamente ho realizzato un software che fa girare degli spot pubblicitari su skermo nei bar del mio paese, e il gestore ha bisogno di sapere quante volte viene riprodotto ogni singolo SWF.

Originariamente inviato da tizianatyt
    Il tutto deve girare su ogni singola makkina. Praticamente ho realizzato un software che fa girare degli spot pubblicitari su skermo nei bar del mio paese, e il gestore ha bisogno di sapere quante volte viene riprodotto ogni singolo SWF.
    allora la soluzione potrebbero essere gli sharedObject

qui trovi qualcosa in merito

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=7
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Utente di HTML.it
    ok grazie ci daro' un'okkiata......

se l'applicazione non è una distribuzione per esperti, mi sembra inverosimile che l'utente finale si metta ad installare e configurare i demoni...
    per quanto riguarda php in locale ci sono effettivamente dei programmi a pagamento che gli consentono di girare in locale...
    Originariamente inviato da enigma_79
    qui si parla di exe quindi per usare il php off line dovrebbe usare un programma tipo zinc però per farlo funzionare
    ... oi ... ma io PAMPA cosa l'ho fatto a fare se manco i compagni di forum sanno che esiste ? :master:

PAMPA , facile ?

Poi per la gestione files (creazioneo modifica) dovrebbe usare la temp del client se vuole distribuire su CD ... ma con PAMPA le soluzioni sono tante
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Originariamente inviato da andr3a
    ... oi ... ma io PAMPA cosa l'ho fatto a fare se manco i compagni di forum sanno che esiste ? :master:

PAMPA , facile ?

Poi per la gestione files (creazioneo modifica) dovrebbe usare la temp del client se vuole distribuire su CD ... ma con PAMPA le soluzioni sono tante

Permessi di invio