8 anni.
Poi è soggettivo, alcuni li lascerei prima altri molto dopo. Inoltre non dimenticarti di chiamare ogni 20 minuti per sapere se è ancora viva![]()
8 anni.
Poi è soggettivo, alcuni li lascerei prima altri molto dopo. Inoltre non dimenticarti di chiamare ogni 20 minuti per sapere se è ancora viva![]()
+ che altro deve segnare sul calendario che dopo 9 mesi deve accompagnarla in ospedaleOriginariamente inviato da kiva_f
8 anni.
![]()
a 7 anni uscivo di scuola da solo e passavo a prendere mia mamma al lavoro. Le prime volte mi pedinava a distanza per vedere cosa combinavo![]()
Originariamente inviato da DeBe99
a 7 anni uscivo di scuola da solo e passavo a prendere mia mamma al lavoro. Le prime volte mi pedinava a distanza per vedere cosa combinavo![]()
![]()
![]()
appunto, diciamo che dagli 8/10 anni credo si possa fare tranquillamente, gradualmente ecc ecc. Stavo discutendo ieri, sentito parlare di 13 anni l'unica conclusione credo sia che igenitori siano iperansiosi o la figlia una mezza ritardata![]()
anche io a 7 anni andavo a scuola da soloOriginariamente inviato da DeBe99
passava in macchina a prendere la mammaOriginariamente inviato da fred84
![]()
![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ah,ma non era la tua?Originariamente inviato da need4speed
appunto, diciamo che dagli 8/10 anni credo si possa fare tranquillamente, gradualmente ecc ecc. Stavo discutendo ieri, sentito parlare di 13 anni l'unica conclusione credo sia che igenitori siano iperansiosi o la figlia una mezza ritardata![]()
![]()
e la mamma lo pedinavaOriginariamente inviato da miki.
passava in macchina a prendere la mamma![]()
![]()
Mi diceva cosi per farmi sentire grandeOriginariamente inviato da fred84
![]()
![]()
![]()