Credo che funzioni anche con firefox
Credo che funzioni anche con firefox
Originariamente inviato da Simosito
Credo che funzioni anche con firefox![]()
L'unica cosa che funziona con un browser diverso da Explorer (Win) > 4 è che fa apparire un alert con la scritta "aggiungi ai preferiti". Direi quasi una presa in giro.
Oltretutto quello script verifica solo appVersion > 4 per cui verrebbe attivato anche in caso di Explorer per Mac; dal momento che nemmeno Explorer Mac supporta un oggetto favorites genererebbe un errore: fastidio.
Detto questo, concordo con quanto diceva Pierofix: script abbastanza inutile.
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
ciaoOriginariamente inviato da Braman
potreste postarmi bene il codice per aggiungere questa scritta?...vi ringrazio in anticipo...
io ne ho uno che funziona anche per gli altri browser, e si può tranquillamente allegare in un file esterno da richiamare nella pagina. E' un pò particolare, riconosce il browser e sulla pagina appare un'immagine del browser utilizzato in quel momento.
Se ti interessa, ti passo il tutto.![]()
poesie *** fiabe e favole
Ciao Vale,
sarebbe bene che tu postassi gli indirizzi dove trovare queste risorse....
a me non serve.. ma ad altri testardi potrebbe servire (tanto per sporcare il codice)
![]()
Vincent
lo farei sicuramente, se non fosse che tempo fa sono tornata tornata a visitare il sito dove ho trovato quella risorsa, e si vede che non hanno rinnovato il dominio, perché il sito non esiste più...![]()
per Vale, come va?
Pensi sia possibile fare una ricerca e trovare una fonte alternativa?
Originariamente inviato da Vincent.Zeno
per Vale, come va?
Pensi sia possibile fare una ricerca e trovare una fonte alternativa?bo.. si può pure provare, ma per trovare quello era stata un'odissea... :rollo:
cmq poi provo vediamo che esce fuori..
vedete un pò qua:
http://www.morpheusweb.it/html/scrip.../preferiti.asp
e in un thread di questo forum :rollo:
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=870557
che mi pare proprio sia quello che uso ioVVoVe:
vedete un pò![]()
Originariamente inviato da Valentina76
ciao
io ne ho uno che funziona anche per gli altri browser,scusa Valentina, ma l'hai mai testato con "altri browser"?Originariamente inviato da Valentina76
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=870557
che mi pare proprio sia quello che uso ioVVoVe:
vedete un pò![]()
Se sì, ci daresti un link -funzionante- ad una pagina che impiega quello script?
Per quanto ho visto (tralascio il primo script che era stato già postato e del quale ho già detto) questo secondo impiega l'oggetto sidebar dell'oggetto window per memorizzare un riferimento ad una risorsa dentro alla sidebar, che non credo possa essere confusa con una finestra del browser, no?
In realtà ci sarebbe un sistema ancora più semplice per ottenere questo risultato, puro html senza bisogno di alcuno script:
aggiungi pagina alla sidebar
Ma la richiesta originale "aggiungi la pagina ai preferiti" è un'altra cosa.
Per quanto ne so, e se proprio è necessario, c'è un solo sistema che funziona realmente con tutti i browser:
Premi CTRL + D per aggiungere la pagina ai preferiti</p>
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
@webus![]()
![]()
allora,
lo script funziona alla grande (testato su IE, Opera, FF)
e si trova nella parte alta della mia home.
Rispetto a come era stato progettato, io e il mio ragazzo siamo riusciti a far si che cliccandoci sopra, all'utente appaia direttamente la finestrina/pannello di aggiunta ai bookmarks del browser (non un'altra scheda/finestra, intendiamoci) e l'utente può scegliere direttamente se salvare il sito e in quale cartella; provare per credere
![]()
![]()
cmq il javascript nel mio caso è in un file esterno,
questo
poi in una cartella del mio server sono caricate le relative immagini.
![]()