se prende la versione intel lo può anche mettere win e usarlo in versione dual bootOriginariamente inviato da darkmavis
E' un MAC, con un suo sistema operativo, e con il suo software.
Non ha windows
![]()
se prende la versione intel lo può anche mettere win e usarlo in versione dual bootOriginariamente inviato da darkmavis
E' un MAC, con un suo sistema operativo, e con il suo software.
Non ha windows
![]()
Mi sembrava che Apple avesse bloccato questa opzione, e che sui macintel fosse bloccata l'installazione di windows.
no apple stessa ha rilasciato bootcamp, un tool per installare windows
cmq boh io tempo fa ne ho provato uno
veramente lento
costa meno di un imac, ma cavolo, l'hanno proprio ridotto troppo secondo me
no noOriginariamente inviato da darkmavis
Mi sembrava che Apple avesse bloccato questa opzione, e che sui macintel fosse bloccata l'installazione di windows.
http://www.apple.com/it/macosx/bootcamp/
in teoria potrebbe anche non installarlo win e usare i programmi per win con questo
http://www.parallels.com/en/download/desktop/
mi sono già informato, e continuerei ad usare gli stessi programmi di windows..![]()
diciamo che all'apperenza cambierebbe solo la schermata..
per tutto quello che non trovo e che mi potrebbe servire ci sono gli emulatori: quelli sono lenti..
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
beh, ma ci sono vari modelli...Originariamente inviato da osvi
no apple stessa ha rilasciato bootcamp, un tool per installare windows
cmq boh io tempo fa ne ho provato uno
veramente lento
costa meno di un imac, ma cavolo, l'hanno proprio ridotto troppo secondo me
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Si, però non so se hai capito che non puoi installare le copie che hai ora, a meno che non hai già le versioni mac, o a meno che non ti installi windows sul macintel, però poi non avrebbe senso prendere un mac e installarci windows. A questo punto ti compri un pc normale.
oh, yessOriginariamente inviato da darkmavis
Si, però non so se hai capito che non puoi installare le copie che hai ora, a meno che non hai già le versioni mac, o a meno che non ti installi windows sul macintel, però poi non avrebbe senso prendere un mac e installarci windows. A questo punto ti compri un pc normale.
in effetti è lo stesso problema dei giochi!!
ma provvederemo a tutto!!!![]()
![]()
Vero. Anche se win va più veloce su hardware mac che su altri (almeno per i portatili).Originariamente inviato da darkmavis
Usare win quando si ha a disposizione un sistema mac che è moooooooolto meglio è giustificato solo dalla non-esistenza di programmi alternativi nel mondo mac o per l'acquisto pregresso di licenze solo per win.
Eccoti!
infatti..Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
Vero. Anche se win va più veloce su hardware mac che su altri (almeno per i portatili).
Usare win quando si ha a disposizione un sistema mac che è moooooooolto meglio è giustificato solo dalla non-esistenza di programmi alternativi nel mondo mac o per l'acquisto pregresso di licenze solo per win.
ma cmq è possibile alternare i due sistemi operativi, che si possono scegliere in fase di boot![]()