Stai dicendo che sono stato fortunato con tutte le altre?Originariamente inviato da darkiko
vabbeh ma questo non vale...
lo fanno TUTTE le donne sulla faccia del pianeta terra![]()
![]()
Stai dicendo che sono stato fortunato con tutte le altre?Originariamente inviato da darkiko
vabbeh ma questo non vale...
lo fanno TUTTE le donne sulla faccia del pianeta terra![]()
![]()
Poi è bellissimo, si incazza con me perché cercando di muovermi da un punto all'altro, gli sposto il pattume e PRODUCO RUMORI INFERNALI, a suo dire.Originariamente inviato da Ledzeppelin
![]()
![]()
o che in realtà una mia ex si metteva ogni volta parrucche diverse ed è andata avanti a fregarmi per anniOriginariamente inviato da longline
Stai dicendo che sono stato fortunato con tutte le altre?![]()
![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
Originariamente inviato da ZaMM
La quantità di pattume che riesce a produrre, e che lascia a sedimentare per ere geologiche sul pavimento della sua stanza.
Il fatto che fumi a letto.
Che "scrocchia" le caviglie![]()
Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it
Accidenti, pattume che produce rumori infernali ? Che roba è ? Tonnellate di lattine vuote e scatolette di tonno che appena dai un calcio ad una si scatena il Big Bang ?Originariamente inviato da ZaMM
Poi è bellissimo, si incazza con me perché cercando di muovermi da un punto all'altro, gli sposto il pattume e PRODUCO RUMORI INFERNALI, a suo dire.![]()
![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
il dentifricio stritolato manco fosse il collo di una ex-morosa!
ma che ha mai fatto sto povero tubetto?
ma quello della maionese non ci deve provare!!
è di vetro![]()
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
A volte troppo timida, ed è cocciuta come me![]()
- quando in continuazione mi chiede se ha qualcosa in testa
- quando scappando per la presenza di un insetto volante mi spinge per rinchiudermi nella stanza a tu per tu con il famigerato insetto
- quando fa finta di non saper fare le cose xche' non ha voglia
- quando gli fa male la stessa cosa che fa male a me...ma a lui di piu' sempre di piu'
- quando va veloce in macchina e pensa che non me ne accorgo (non sono autistica!)
- quando mi chidede 1 milione di volte se voglio mangiare i suoi intrugli con la maionese
- quando russa
- quando mi scorreggia sui piedi
Originariamente inviato da anise373
- quando mi scorreggia sui piedi![]()
E pensa se lo faceva in faccia![]()