si uso tiscali ...
non credo sia la cache perchè ad esempio la sezione gruppi non l'avevo mai guardata e ci va ...
però nulla ricerche ...
sto chiamando tiscali ...temo di sapere già cosa mi diranno ...![]()
si uso tiscali ...
non credo sia la cache perchè ad esempio la sezione gruppi non l'avevo mai guardata e ci va ...
però nulla ricerche ...
Devi dire che sono in molti ad avere questo problema!!! Nn ti far prendere per fesso. Comunque ai Gruppi si accede perchè sono su un altro server. Se chiudi il browser, svuoti la cache, vedrai che neppure la home si apre...Originariamente inviato da sandu
si uso tiscali ...
però nulla ricerche ...
news.google.it è down
Ciao
Anche io ho problemi con google... e pure io sono tiscali....![]()
Essere è la condizione
Vivere il dolore
dunque ho chiamato tiscali e il tizio stupito mi ha detto che effettivamente anche a lui non funzionava così ha fatto un controllo e mi ha detto che non ne sa nulla dal punto di vista ufficiale e mi ha chiesto se usavo firefox ... perchè a lui con firefox non andava mentre con Internet Explorer si ...(anche se non sapeva il perchè) .. ame me pare na strunzata !
però non ho explorer per provare ...
comunque ha detto che mandava una segnalazione :rollo:
sperem
chiama anche tu tiscaliOriginariamente inviato da Lestat666
Anche io ho problemi con google... e pure io sono tiscali....![]()
però ad esempio google video funziona tranquillamente ... :master:
a me non funge Gmail![]()
![]()
![]()
![]()
Essere è la condizione
Vivere il dolore
Si, anche a me non funge con FireFox mentre con IE funge che è una bellezza... ma che minghia è? :master:
Essere è la condizione
Vivere il dolore
Ma sei sicuro? Hai provato a fare una ricerca con IE? Anche a me si apre la Home (ma è la cache), ma la ricerca nn funziona.Originariamente inviato da Lestat666
Si, anche a me non funge con FireFox mentre con IE funge che è una bellezza... ma che minghia è? :master: