ehm, puoi dire a tua nonna che trattasi di castroneria![]()
ecco perchè a me non mi mordono, le mie passano dalla finestraOriginariamente inviato da Alex D.
si
fanno i segni sulla porta della camera per comunicare a quelle che vengono dopo![]()
Originariamente inviato da Davide
ok, ma non la prenderà bene
io vengo punto ogni anno di menoOriginariamente inviato da Davide
i morsi dipendono dal microambiente chimico che le zanzare trovano sulla tua pelle
anni fa andavo in crisi emolitica per quanto sangue mi suggevano
ora non vengo quasi più punto
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
Originariamente inviato da Davide
i morsi dipendono dal microambiente chimico che le zanzare trovano sulla tua pelle
e se non pungono vuol dire che e' __ _ _ _ _ _ ??
Per me dipende dalle zone.Originariamente inviato da GudFella
io vengo punto ogni anno di meno
anni fa andavo in crisi emolitica per quanto sangue mi suggevano
ora non vengo quasi più punto
Le zanzare di casa mia non lasciano che un puntino rosso che da giusto un po' di noia ma nulla di più. Sono andata in un paese straniero e ho delle cose rosse di diametro 4,5cm che mi prudono da paura: secondo me stan facendo infezione anche se ho messo del Diprosone e ci tengo del ghiaccio sopra ... uffa ...
Flickr .:. Work In Progress
Non lasciare la mia mano, ovunque sarai, con chiunque ti accompagnerai. Non dimenticarti di me, ne morirei.
si vede che a quelle zanzare piace mangiare italianoOriginariamente inviato da delfina blu
Per me dipende dalle zone.
Le zanzare di casa mia non lasciano che un puntino rosso che da giusto un po' di noia ma nulla di più. Sono andata in un paese straniero e ho delle cose rosse di diametro 4,5cm che mi prudono da paura: secondo me stan facendo infezione anche se ho messo del Diprosone e ci tengo del ghiaccio sopra ... uffa ...
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
La soluzione? Mosquito Slammer![]()
ma fa fuggire le zanzare o le persone?
a parte che non capisco se le frequenze più alte non le sento io o non le riproduce il computer (propendo per la seconda perchè mi sa che vanno sopra i 20000Hz)
argh non mi fa concentrare quel suono!!
E poi Martina lavava l'anitra miope!
Pi greco
"Io amo le zanzare, sono le uniche femmine che mi succhiano qualcosa ."
![]()
love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.