Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Originariamente inviato da Alex D.
    a settembre (se tutto va bene) mi trasferisco anche io in Inghilterra per lavoro
    e sinceramente manco io so come muovermi
    tu quando avresti intenzione di partire?

io vorrei partire OTTOBRE - NOVEMBRE

tu dove vai?

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da gianfy85
    io vorrei partire OTTOBRE - NOVEMBRE

tu dove vai?
    consiglio: se puoi cerca di partire a settembre, quando ci si muove in un'altra nazione è sempre meglio farlo quando c'è una stagione mite, in modo che l'impatto sia più dolce.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    ma se mi hai mandato anche un pvt

mi pare di averne visto un paio in zona soho, ma non c'ho fatto caso più di tanto. se li vedo in giro ti faccio sapere.

Lol, davvero? Scusa ma alla mia veneranda eta' la memoria, sai...
    Fammi sapere se ne trovi uno perche' ne ho visto uno in Leicester Square ma e' sempre chiuso, boh e non voglio ordinare da internet perche' sono stampe particolari

Originariamente inviato da miki.
    consiglio: se puoi cerca di partire a settembre, quando ci si muove in un'altra nazione è sempre meglio farlo quando c'è una stagione mite, in modo che l'impatto sia più dolce.
    Ottimo suggerimento, non ci avevo pensato. Con tutta la gente che arriva nel periodo estivo, senza inglese ne' magari esperienza di niente un lavoro lo trovi piu' facilmente in Ghana

io nn so dirti info precise...non ci sono mai stata ma so di gente che ha fatto la stessa esperienza...se nn sai l'inglese la cosa migliore è andare in famiglia...se stai in una casa con chi parli???
    e poi hai meno sbattimenti...devi solo abituarti a convivere con altr persone che pero' sanno comevmuoversi e dove andare.

Permessi di invio