Hai ragione pure tuOriginariamente inviato da JackBabylon
E' come dire "ma và l'acqua bagna"![]()
![]()
Hai ragione pure tuOriginariamente inviato da JackBabylon
E' come dire "ma và l'acqua bagna"![]()
![]()
ma che vadano a cagare![]()
Cacchio mi chiedi se c'ho il segno del vaccino del vaiolo, ti dico di no e allora mi vuoi far fare il vaccino contro il morbillo/rosolia/orecchioni![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
non si è capito
-San-
this is the return of the space cowboy
Il vaccino del vaiolo era solo per il vaiolo le 3 malattie qui sopra non c'entrano nulla tanto che io ho fatto un'ulteriore vaccinazione per la rosolia e ho avuto sia morbillo che orecchioniOriginariamente inviato da miki.
ma che vadano a cagare![]()
Cacchio mi chiedi se c'ho il segno del vaccino del vaiolo, ti dico di no e allora mi vuoi far fare il vaccino contro il morbillo/rosolia/orecchioni![]()
![]()
I see dead pixels.
Fino all'anno prima della nostra nascita.Originariamente inviato da Martin
Credo l'abbiano fatto fino ad uno o due anni prima di me, sì...
Noi siamo i primi a non averlo![]()
Cmq confermo, è sexyssimo![]()
son stato dal dottore, mi ha chiesto se ero vaccinato per alcune malattie, ma nella mia ignoranza non ho capito di che malattie stesse parlando, poi mi ha chiesto se c'avevo la cicatrice sul braccio, le faccio notare che non ce l'ho, quindi ho pensato che si stesse riferendo al vaiolo, e le ho detto che non avevo il vaccino per quello. Allora mi ha detto di prendere un appuntamento per fare MMR, peccato che questo vaccino è per il morbillo, la rosolia(che l'ho già avuta) e gli orecchioni.Originariamente inviato da san
non si è capito
-San-
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ma poi se ha meno di trent'anni non può essere vaccinato contro il vaiolo.. che domande gli fanno?
il vaccino per la parotite non sapevo nemmeno esistesse.. qualsiasi bambino la fa in età scolare, come la varicella.
-San-
che strano :master: hai fatto domanda per insegnare alle materne/elementari?Originariamente inviato da miki.
mi ha detto di prendere un appuntamento per fare MMR
-San-
Infatti le ho pure detto che in Italia non si fa più il vaccino per quella malattiaOriginariamente inviato da san
ma poi se ha meno di trent'anni non può essere vaccinato contro il vaiolo.. che domande gli fanno?
il vaccino per la parotite non sapevo nemmeno esistesse.. qualsiasi bambino la fa in età scolare, come la varicella.
-San-![]()
Wow, allora io sono un Ultracorpo.Originariamente inviato da san
ma poi se ha meno di trent'anni non può essere vaccinato contro il vaiolo.
X