ho provato ma mi piace più cosi, a me non va a scatti![]()
ho provato ma mi piace più cosi, a me non va a scatti![]()
bhe come vuoi
non mi piace.![]()
mi dispiace, io ho provato a farmelo piacere visto che tutti ti hanno detto che è carino, ma non ci riesco.
![]()
la splash la trovo inutile e dalla grafica poco piacevole.
Logotipo senza alcuna personalizzazione.
sito.
Non ho capito la scelta comunicativa.
I posters, la scala, il muro, la cabina telefonica. Tutto ciò a cosa è legato?
Non c'è tagline nè attinenza con il nome. :master:
Me pare una di quelle idee subitanee buttate giu dopo aver aperto photoshop e aver pensato "chissà come viene se..."
Animazioni tutte molto lente.
So usare malamente flash, per cui riparmio il commento tecnico, ma ho quasi l'impressione che ti sia dimenticato di settare il frame rate e abbia lasciato quello di default.
La pagina del sito non ha titolo "untitled page", segno di una certa disattenzione.
Comunicazione sballata. Tanto blah blah blah ma di concreto si vede poco.
Il cliente vuole vedere cos'hai fatto, per chi hai lavorato, cosa sai fare. Non vuole sproloqui su quanto è importante avere una brochure ben fatta o un sito carino.
Mi spiace.
Mi spiace sopratutto che in tanti abbiano detto che è carino e ben fatto. Mi fa strano.![]()
ok ti ringrazio per la critica è quello di cui ho bisogno per renderlo migliore.
Per quanto riguarda il discorso logo lo stavo gia affrontando di nuovo perche me non convince un granchè!
poi ancora non è ufficialmente finito perche sto elaborando il portfolio
il discorso dell' untitled document è dovuto al fatto (distrazione in primis per motivi di lavoro pressanti) che per il momento sto studiandomi per benino come renderlo il più visibile nei motori di ricerca pur essendo in flash...non è che ne sappia in maniera incredibile per il momento
Lo ho postato perche ho bisogno di pareri "autorevoli" di persone che masticano il web sicuramente meglio di me considerando che questo è il mio primo lavoro in flash destinato al web
Cmq grazie di non aver pensato non mi piace e di essere andato oltre senza dirlo![]()
Sarei stato utile come la diarrea.Originariamente inviato da ashtur1
Cmq grazie di non aver pensato non mi piace e di essere andato oltre senza dirlo![]()
![]()
Comunque non dispenso certezze. Senti anche altri pareri e sopratutto ragiona tanto con il tuo brain.
(ho fatto 'à battuta ho fatto!)
![]()