se te la cavi con l' inglese statcounter.com
![]()
se te la cavi con l' inglese statcounter.com
![]()
La principale funzione che cerco dalle statistiche è quella di sapere con quali parole hanno raggiunto il mio sito e in quale motore è stata fatta la ricerca.
So che nel 90 % dei casi è google ma cmq mi piacerebbe saperlo![]()
Ma qualcuno sa consigliarmi come attivare Google Analytics??
Io ho creto l'account Gmail ma devo attendere un invito anche per Google Analytics?
mi sono messo in fila per google Analytics e due giorni dopo mi arriva l'invito...quali sono tutti sti problemi?![]()
![]()
I problemi non ci sono... sopratutto se mi dici che hai aspettato pochi giorni![]()
bisogna vedere quando ti sei messo in fila.......Originariamente inviato da ant_alt
mi sono messo in fila per google Analytics e due giorni dopo mi arriva l'invito...quali sono tutti sti problemi?![]()
![]()
io ho fatto la seconda richiesta qualche giorno fa, ancora nulla, la prima l' ho fatta qualche mese fa.
Io aspetto ma se trovo una soluzione più rapida sarebbe meglio, dato che si tratta di un sito molto importante per me uff...
io ho aspettato dei mesi google, e l'ho usato per 3 giorni..
ikkia allora c'è qlc che mi ha raccomandato..Originariamente inviato da lucker
bisogna vedere quando ti sei messo in fila.......
io ho fatto la seconda richiesta qualche giorno fa, ancora nulla, la prima l' ho fatta qualche mese fa.![]()
la mia unica richesta è stata il 19 luglio e il 21 mi arriva l'invito..![]()
![]()
Evidentemente è un periodo fortunato per chi fa richiesta per analytics o forse ormai l'hanno provato quasi tutti giudicandolo negativamente e la coda è al minimo... io ho fatto richiesta venerdì scorso e ieri mi è arrivato l'invito.Originariamente inviato da ant_alt
ikkia allora c'è qlc che mi ha raccomandato..![]()
la mia unica richesta è stata il 19 luglio e il 21 mi arriva l'invito..![]()
![]()
In generale analytics lo utilizzo per il mio sito personale e per qualche test, niente di più.
Con awstats mi trovo alla grande.
Massimiliano Scorza
indirizzi per tutti i business
campagne mirate di Direct Mailing
Web Copywriter: primo articolo gratis, consulenza gratuita