Originariamente inviato da Xion Aritel
Metti due taglie meno di reggiseno, stanno ferme che manco con la colla...![]()
ma poi strabordano
Io amo alla follia sta faccina![]()
Originariamente inviato da Xion Aritel
Metti due taglie meno di reggiseno, stanno ferme che manco con la colla...![]()
ma poi strabordano
E tu fai una fotoOriginariamente inviato da --LO--
ma poi strabordano
Faccina bellissima![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
E te quanto me la paghi?Originariamente inviato da Xion Aritel
E tu fai una foto
Faccina bellissima![]()
![]()
Non si sa mai, magari va male...devo pararmi le spalle e inventarmi un Bìsnessss tutto mio![]()
Uhm, è difficile che io compri a scatola chiusa.Originariamente inviato da --LO--
E te quanto me la paghi?![]()
Non si sa mai, magari va male...devo pararmi le spalle e inventarmi un Bìsnessss tutto mio![]()
Comunque fai una proposta, magari in molti la troviamo conveniente e realizzi davvero un bisnessssss ad hoc
Ah, tutelati in qualche modo contro quelli che la metterebbero subito in condivisione online![]()
Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.
sei poco attento ai dettagli, a quanto vedoOriginariamente inviato da Xion Aritel
Uhm, è difficile che io compri a scatola chiusa.
Ah, tutelati in qualche modo contro quelli che la metterebbero subito in condivisione online![]()
![]()
No, figurati.Originariamente inviato da --LO--
sei poco attento ai dettagli, a quanto vedo![]()
Solo che il concetto di "scatola chiusa" è comunque applicabile
Comunque mi fido, non mi servono garanzie.
Aspetto di sentire un prezzo![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
Originariamente inviato da --LO--
Sono felice!
Ieri pomeriggio mando un pò di curriculum in giro...già ieri sera mi chiama uno per chiedermi se son disponibile e che mi richiamaa per fissare un colloquio.
Adesso mi ha appena chiamato un'altra e domani pomeriggio vado a sentire!![]()
Speriamo bene![]()
Bella se quello domani va bene ..che gli rispondo all'altro?![]()
comunque, pregate..no, non mi pare il caso di chiedere una roba del genere a voi....Incrociate le dita per me!
Non per dire, ma ad inviare curriculum e a essere invitati a un colloquio è capitato a tutti.
Io avrei aspettato ad esultare dopo aver firmato DEFINITIVAMENTE per il lavoro.
In ogni caso, in bocca al lupo.
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
Non per dire, ma ad inviare curriculum e a essere invitati a un colloquio è capitato a tutti.
Io avrei aspettato ad esultare dopo aver firmato DEFINITIVAMENTE per il lavoro.
In ogni caso, in bocca al lupo.a me è successo solo una volta che mi invitassero a un colloquio e di curriculum ne ho mandati
![]()
già questo significa tanto per me![]()
e poi mi son portata avanti col lavoro...almeno c'è già il thread aperto per consolarmi quando dirò che non m'hanno presa (perchè non mi prendono, lo so)