Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 33

Discussione: ex ragazza

a proposito degli algoritmi, ti dico che le ex sono tutte mignotte, stop!

Utente di HTML.it
    posso dirti:
    te l'avevo detto, pirla!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    se ti dice che ti vuol vedere per fare solo sesso, non crederle, è innamorata di te
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Originariamente inviato da thitan
    ho ma quello lo fà già, croce bianca, volontariato all'estero..anzi tra due sett parte a stà un mese in romania, ad assistere i bambini di un orfanotrofio (c'è andata pure l'anno scorso).
    e questo la fà stare molto meglio, in croce ha trovato una 2° famiglia, ma con la prima ci deve pur sempre convivere... almeno che non vado a casa sua quando lei non c'è e la rendo orfana (una volta ero sul punto di farlo)
    Bhe dai, almeno era un suggerimento sensato!

Se da una parte i genitori non ce li possiamo scegliere (e ce ne sono di pessimi in giro), dall'altra penso che sia il "mestiere" piu' difficile al mondo.

Forse se invece di andare in crisi e basta tendesse loro una mano loro la afferrerebbero.
    Dico forse perche' non conosco la situazione.
    Pero' potrebbe provare a chiedere il loro aiuto. Ma direttamente, dando loro fiducia.
    Tipo "Mamma, davvero, ho bisogno di aiuto."
    Una madre che volta le spalle faccio fatica a figurarmela (ma forse e' un mio limite).

Cmq non lasciare che i sentimenti ti mettano in confusione, dentro di te sai che vuoi aiutarla, se c'e' amicizia o altro a questo punto cosa cambia? Aiutala a prescindere da quello che provi per lei.

Immagina che qui ci vada un post politicamente corretto.
    E sotto la linea invece ci sia quello che penso veramente dedotto da quanto hai scritto.

Stai prendendo la parte del crocerossino per una che a occhio e croce merita un paio di ceffoni e una passata di vita vera.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    Originariamente inviato da miki.
    se ti dice che ti vuol vedere per fare solo sesso, non crederle, è innamorata di te
    magari capitasse a me...

parlo del sesso..
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Re: Re: Re: ex ragazza

nel senso che non sò se magari, in un normalissimo abbraccio, senza rendermene conto cerco di baciarla rovinando tutto, rischiando di perderla.
    Beh, se vuoi darle una mano la abbracci e stai attento a cercare di contenerti.
    Se poi ti accorgi che vorresti anche baciarla pensaci, ma tratta questo argomento in un altro momento.

Magari dare una mano a lei può risultare anche utile per capire cosa provi, no? Al di la del fatto che non lo fai certo per questo...

ma il bello del forum è quello, per me voi potreste non esistere neanche, essere algoritmi di risposta automatica (e con mame ogni tanto sembra sia così ), delle vostre risposte posso prendere quello che voglio e ignorare il resto, senza poi sentirmi dire 'te lo avevo detto pirla'

è un pò come buttare messaggi in bottiglia
    Già, peccato che qui dentro la bottiglia è già piena. Di benzina. E con quel che uno ci mette dentro viene fuori proprio una bella molotov
    Sono fermamente convinto che sia possibile fare ogni cosa. Tutto sta a capire come.

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da Blackho
    Immagina che qui ci vada un post politicamente corretto.
    E sotto la linea invece ci sia quello che penso veramente dedotto da quanto hai scritto.

Stai prendendo la parte del crocerossino per una che a occhio e croce merita un paio di ceffoni e una passata di vita vera.
    interessante, potresti spiegarti meglio? ammetto di averla sempre vista sotto la luce della bella e brava ragazza da aiutare..
    però crocerossina no, non mi ci vedo col camice

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

interessante, potresti spiegarti meglio? ammetto di averla sempre vista sotto la luce della bella e brava ragazza da aiutare..
    però crocerossina no, non mi ci vedo col camice
    Non mi piace parlare seriamente di cose potenzialmente tanto importanti avendo a disposizione così pochi dettagli, ma a me sembra il prototipo della personalità autolesionista, che per il suo bene NON deve essere compatita gratificando certi suoi atteggiamenti, e che cerca dei supporti piuttosto che amici o fidanzati. Magari sarà anche dolce e brava, ma sembra fortemente immatura.
    Se ti piace e vuoi inzifonartela non c'è niente di male se non ne approfitti, ma sul lato sentimentale non farti impietosire dal suo temperamento vittimistico e sottilmente protagonistico.

X

Utente di HTML.it L'avatar di thitan
    Originariamente inviato da Blackho
    Non mi piace parlare seriamente di cose potenzialmente tanto importanti avendo a disposizione così pochi dettagli, ma a me sembra il prototipo della personalità autolesionista, che NON deve essere compatita per il suo bene, e che cerca dei supporti piuttosto che amici o fidanzati. Magari sarà anche dolce e brava, ma sembra fortemente immatura.
    Se ti piace e vuoi inzifonartela non c'è niente di male se non ne approfitti, ma sul lato sentimentale non farti impietosire dal suo temperamento vittimistico e sottilmente protagonistico.
    immatura..mmm..si
    autolesionista..lo era, ora sembra stia migliorando
    cerca dei supporti...content forse è vero..non ci avevo pensato.
    si forse è una di quelle che si lamenta per farsi consolare..ma io ho visto un paio di sue crisi, e credimi che erano vere. non lo sò, guarda ora sono abbastanza confuso, cmq grazie er avermi mostrato un lato che semplicemnte non consideravo..ci penserò

www.inter-rail.it
    travellers, not tourist
    Is cuma cá mhinice a théann tú ar strae; is é is tábhachtaí gurb áil leat do bhealach a aimsiú arís.

Permessi di invio