urco!! addirittura un 40-50%!!! non pensavo così tanto! va beh, magari una prima fase di assestamento per capire cosa posso comprare e cosa no ci vorrà, ma anche se ci risparmio un 20% direi che è molto buono.
urco!! addirittura un 40-50%!!! non pensavo così tanto! va beh, magari una prima fase di assestamento per capire cosa posso comprare e cosa no ci vorrà, ma anche se ci risparmio un 20% direi che è molto buono.
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
c'è una mappa in giro su cui segnalato dove posso trovare discount nella mia zona?![]()
Talvolta anche una persona apparentemente inutile si rivela un abile samurai dalla forza di mille uomini, dimostrando di poter rinunciare alla vita e che il suo cuore si è completamente identificato con quello del suo padrone
Originariamente inviato da 13manuel84
c'è una mappa in giro su cui segnalato dove posso trovare discount nella mia zona?![]()
su quasi ogni sito dei discount elencati in questo post ci sono i diversi punti vendita in italia
ma in Italia non e' ancora arrivato il plus? C'e' praticamente in tutto l'est europeo...
qui in germania compro solo li'![]()
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
c'era, credo che lo abbiano chiusoOriginariamente inviato da weatherman
ma in Italia non e' ancora arrivato il plus? C'e' praticamente in tutto l'est europeo...
qui in germania compro solo li'![]()
a como l'eurospin è proprio quello più terra terra, mentre l'LD è già più normale, avendo qualche prodotto di merca e il banco degli affettati
Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars
la TIP non l'avete ancora detta?
hanno un sito?Originariamente inviato da Corinna
la TIP non l'avete ancora detta?
Secondo Google non ad una prima occhiata.Originariamente inviato da cangia
hanno un sito?
Ci lavorava mia sorella.
Poi non le volevano pagare lo stipendio.
Gli ha fatto causa e ci ha guadagnato di più.
Ottimo posto![]()