Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Si, un po' antipatico lo sembri, soprattutto a me, che odio essere contraddetto. In ogni caso non mi va di entrare in conflitto con "voi sviluppatori", sono certo che sai quello che fai con Flash, ma di sicuro non sai quello che scrivi, per esempio potrei citare dal tuo primo intervento:

file eserni su altri livelli nn è vero che sostituiscono il precedente solo nel caso in cui si caricano sullo stesso livello
    ...che in italiano significa che i file caricati sostituiscono in ogni caso il filmato precedente, non importa in quale livello li carichiamo.

Essendo questo concetto estrememente falso, ed essendo esattamente il contrario di quello che vuoi dire, deduco che hai difficoltà a scrivere, e forse anche a leggere, quindi comprendo il motivo per cui non riesci a cogliere il contenuto dell'intervento che mi critichi.

Vedi, dire che non è consigliabile caricare SWF esterni sul livello 0 non significa in nessuna lingua di questo pianeta che non sia consigliabile dividere i filmati in diversi SWF da caricare separatamente, all'inizio pensavo che il tuo intervento servisse solo a renderci noto che sai come recuperare una variabile da un livello diverso dalla _root, e che non avessi letto per niente quello scritto da me, ma adesso so che tu non capisci quello che scrivo!

Originariamente inviato da jollyfish
    Si, un po' antipatico lo sembri, soprattutto a me, che odio essere contraddetto.
    ....
    meno male che nn volevo sembrare antipatico!
    e cmq il forum nasce soprattutto x uno scambio di idee e può esserti utile solamente nel caso in cui sei un tipo capace di mettersi indiscussione
    xchè se qualcuno mi corregge magari nn stò li a criticare come mi ha corretto ma è x me uno stimolo a rivedere certe cose anzi a vedere, la cosa + importante, le cose da un'altro punto di vista

infatti avevo detto
    se carichi file eserni su altri livelli nn è vero che sostituiscono il precedente solo nel caso in cui si caricano sullo stesso livello

ad es ho il principale carico il secondo al livello 1 ed il terzo al livello 2 e nn viene sostituito niente
    se pensi che la cosa sia differente beh fai come vuoi e pensala come vuoi

e poi
    deduco che hai difficoltà a scrivere, e forse anche a leggere, quindi comprendo il motivo per cui non riesci a cogliere il contenuto dell'intervento che mi critichi.
    no comment

all'inizio pensavo che il tuo intervento servisse solo a renderci noto che sai come recuperare una variabile da un livello diverso dalla _root, e che non avessi letto per niente quello scritto da me, ma adesso so che tu non capisci quello che scrivo!
    e ancora
    certo che accetti tranquillamente qualsiasi critica anche se voleva essere costruttiva

cmq con questo chiudo che siamo già ot

leggi la frase in firma potrebbe esserti utile
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Diciamo che le cose che avete detto sono corrette... ma si discute nn si offende

AGGIUNGO VISTO CHE SI PARLAVA DI SCENE
    sarebbe giusto per buona regola corretto gestire il cambio scena con l'uso di etichette

_root.gotoAndPlay("nome etichetta");

Se si da il comando dall'interno di un movie clip bisogna tornare sulla root e raggiungere il frame che ci interessa meglio se identificatoo da un etichetta...

secondo me l'OT non ha senso
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

Permessi di invio