Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    puoi sempre installare firefox per windows via wine e successivamente l'ultima versione di flash player per windows. sembra non dare problemi, cerca un po' in internet.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    scusate l'intromissione, il problema di allineamento che compare in questo screenshot si può attribuire a flashplayer e se si sapete se c'è modo di rimediare...grazie

Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Originariamente inviato da weatherman
    puoi sempre installare firefox per windows via wine e successivamente l'ultima versione di flash player per windows. sembra non dare problemi, cerca un po' in internet.
    Effettivamente...
    Ho installato firefox per windows, tramite Crossover Office, ho aperto la pagina di metacafe, mi ha segnalato la mancanza del plugin (nemmeno quello che installa di default Crossover va bene) e mi ha fatto scaricare l'ultima versione di flash player.
    Il video va perfettamente, mentre l'audio all'inizio non andava.
    Inutile dire che è bastato far girare un paio di volte il tool di configurazione, senza modifiche particolari, e un paio di riavvii (quelli simulati che fa Crossover Office) e ora va anche l'audio.
    edo

I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Ho appena installato pure io mozilla per uindos ed il suo flash player, usando pero' cedega.
    Non c'avevo mai pensato, fantastico
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

re:

Originariamente inviato da sharko
    hai ragione.
    io mi ero fermato a modificare i cookie e constatare che il video partiva...
    non avevo visto che poi non si vede una mazza.
    evidentemente metacafè usa flash 8 o 9 addirittura, con buona pace per tutti gli utenti linux fermi alla 7 da anni.
    non ti sembra strano che parta il video,
    appaia la scritta "metacafe'" in movimento
    si senta l'audio

e si veda tutto nero ?

?!?!?!

Permessi di invio