puoi sempre installare firefox per windows via wine e successivamente l'ultima versione di flash player per windows. sembra non dare problemi, cerca un po' in internet.
puoi sempre installare firefox per windows via wine e successivamente l'ultima versione di flash player per windows. sembra non dare problemi, cerca un po' in internet.
Walk fast, chew slowly.
"We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"
scusate l'intromissione, il problema di allineamento che compare in questo screenshot si può attribuire a flashplayer e se si sapete se c'è modo di rimediare...grazie
![]()
Effettivamente...Originariamente inviato da weatherman
Ho installato firefox per windows, tramite Crossover Office, ho aperto la pagina di metacafe, mi ha segnalato la mancanza del plugin (nemmeno quello che installa di default Crossover va bene) e mi ha fatto scaricare l'ultima versione di flash player.
Il video va perfettamente, mentre l'audio all'inizio non andava.
Inutile dire che è bastato far girare un paio di volte il tool di configurazione, senza modifiche particolari, e un paio di riavvii (quelli simulati che fa Crossover Office) e ora va anche l'audio.
Ho appena installato pure io mozilla per uindos ed il suo flash player, usando pero' cedega.
Non c'avevo mai pensato, fantastico![]()
Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00
non ti sembra strano che parta il video,Originariamente inviato da sharko
hai ragione.
io mi ero fermato a modificare i cookie e constatare che il video partiva...
non avevo visto che poi non si vede una mazza.
evidentemente metacafè usa flash 8 o 9 addirittura, con buona pace per tutti gli utenti linux fermi alla 7 da anni.![]()
appaia la scritta "metacafe'" in movimento
si senta l'audio
e si veda tutto nero ?
?!?!?!