mi sa che non lo pagava nessuno..Originariamente inviato da chemako
mi sa che per l'autoradio è stato abolito, anzi inserito nel bollo![]()
mi sa che non lo pagava nessuno..Originariamente inviato da chemako
mi sa che per l'autoradio è stato abolito, anzi inserito nel bollo![]()
anche tu hai ragioneOriginariamente inviato da leon4rdo
mi sa che non lo pagava nessuno..![]()
![]()
ma non si paga per abitazione?! a me sembra una bufala
il solo fatto che ogni anno ci ricordino gentilmente che dobbiamo pagarlo significa che anche loro sanno che è illegittimo
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
tra poco te lo fanno pagare anche col tvfonino di AmendolaOriginariamente inviato da cicciopie II
ma non si paga per abitazione?! a me sembra una bufala
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Hai visto un frigorifero col televisore?Originariamente inviato da electric_g
il frigorifero![]()
(l'ho visto da mediaworld)
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
canone? quale canone?
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
sìOriginariamente inviato da darkkik
Hai visto un frigorifero col televisore?
![]()
…• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…
…• Claudio Re - Coach Trainer •…
…• Io sono Ciuck •…
Meritiamo l'estinzione![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
il canone rai aumenterà l'anno prossimo
e, certo
le luci per vedere galeazzi nello stadio vuoto a Duisburg costavano alla Rai la bellezza di 30 € al minuto
LEGA NORD