Originariamente inviato da RombodiSuono
Machechezzovordì! :maLOL: :maLOL: :maLOL:![]()
Originariamente inviato da RombodiSuono
Machechezzovordì! :maLOL: :maLOL: :maLOL:![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
GB.. ecco perchè sei andato via!?!?!Originariamente inviato da friazino
"Sono tre gli uomini finiti in manette per questo delitto: Filippo Botteri, 43 anni, parmigiano; Emilio Toscani, 43 anni, commerciante di origine collecchiese ma residente a Fornovo e Mario Baldi, 50 anni, bolognese ma residente nella provincia di Modena. "![]()
si, in effetti non sono stato chiaro!Originariamente inviato da RombodiSuono
Machechezzovordì! :maLOL: :maLOL: :maLOL:
volevo dire che a Parma ultimamente sequestrano le persone per soldi, ma poi tali sequestri vanno a finire male...con l'ammazzamento del sequestrato. negli ultimi mesi è accaduto questo.
LEGA NORD
non credo che i sequestri di Tommaso e di costui abbiano motivazioni similiOriginariamente inviato da ziofester
si, in effetti non sono stato chiaro!
volevo dire che a Parma ultimamente sequestrano le persone per soldi, ma poi tali sequestri vanno a finire male...con l'ammazzamento del sequestrato. negli ultimi mesi è accaduto questo.
figo, un informatico...
ho un concorrente in meno![]()
StarJumper
certo, il più anziano tra loro è nato nel 1956, credo abbia fatto in tempo a sentire i racconti del nonno... :rollo:Originariamente inviato da friazino
"
Più che opus, direi lotta partigiana.![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.