Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: Fastidi in ufficio.

  1. #11
    sti figli della foschia :rollo:

  2. #12
    mnagiare 2 yogurt ai fermenti puzzolenti che poi butta nel cestino vicino a me e appesta la stanza per tutto il giorno
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

    « I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

  3. #13
    Originariamente inviato da COLENZO
    sti figli della foschia :rollo:

    ho bisogno di ferie....

  4. #14
    Originariamente inviato da jamesev
    mnagiare 2 yogurt ai fermenti puzzolenti che poi butta nel cestino vicino a me e appesta la stanza per tutto il giorno
    e sei fortunato....qui mangiano pure il tonno...

  5. #15
    Originariamente inviato da Carletto90
    ho bisogno di ferie....
    di nuovo?

  6. #16
    Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    24
    La cosa che odio di piu' e' essere richiamata quando sono sulla porta.... tipo sto andando a pranzo (oppure a casa la sera), mi alzo, prendo la borsa, vado alla porta e quando saluto mi dice "No, aspetta, hai telefonato al cliente tal dei tali? Perche' bla bla bla...."

    MA IN TUTTO IL GIORNO CHE SONO LI' PROPRIO ADESSO ME LO DEVI CHIEDEREEEE?????

  7. #17
    Svegliarmi ....
    Consulenza aziendale a 360° http://www.gruppodg.it http://www.gruppodg.it/3d
    Realizzazione siti internet, Siti Flash, Ricerca Location per bar negozi , esercizi commerciali, sviluppo pratiche e allestimento

  8. #18
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da Carletto90
    ho bisogno di ferie....
    un tre annetti all'Isola del Diavolo, SENZA Internet, magari...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  9. #19
    vaso di pandora
    Guest
    continuare a parlarmi mentre sono al telefono...mi fa impazzire..

  10. #20
    Originariamente inviato da vaso di pandora
    continuare a parlarmi mentre sono al telefono...mi fa impazzire..

    ecco bravo....fa anche quello!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.