Pagina 2 di 13 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 129

Discussione: Zapatero col kefiah

  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    592
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    http://holywar.org/





  2. #12
    la foto

    http://www.unita.it/images/zapatero(4).jpg

    c'è di che rimanere sconvolti dall'indignazione eh
    Sotto la panza la mazza avanza.

  3. #13
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33
    Originariamente inviato da Caleb
    forse era il caso di sterminarli davvero
    antisemita!

  4. #14
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    33

    Re: Re: Zapatero col kefiah

    Originariamente inviato da cicciociccioxxx
    indossare un indumento tipico della cultura islamica o criticare il comportamento dello stato di israele(impossibile da difendere) non c'azzecca niente con l'antisemitismo..
    comunque le comunità ebraiche che fanno le offese ogni volta che viene a mancare la leccaculaggine nei loro confronti stanno diventando insopportabili
    ecciai raggione, c'hai.

  5. #15
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896
    Originariamente inviato da skidx
    tutto il mondo è paese
    vero, i fallocefali di professione si possono trovare a capo di tutte le confessioni religiose, guarda caso...



    Ah, quell' animazione postata qui sopra sì che direi che è dichiaratamente antisemita, altro che la kefiah di Zapatero...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #16
    Originariamente inviato da leon4rdo
    antisemita!
    osteggi la mia libertà di espressione? guarda che mi indigno eh
    Sotto la panza la mazza avanza.

  7. #17
    sti ebrei che danno degli antisemiti/terroristi a chiunque critichi la politica estera del loro governo, hanno rotto le balle.

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2006
    Messaggi
    111
    Prima di darli dell'antisemita Israele aveva accusato Zapatero di appoggiare il terrorismo palestinese, dopo che il primo ministro spagnolo aveva duramente attaccato un'azione israeliana nella striscia di Gaza che aveva causato la morte di un gran numero di civili e bambini. O stai dalla loro parte o sei un terrorista palestinese. Ma le mezze misure dove sono finite? Semplicemente Zapatero, da quello che so, è un grande sostenitore della pace e quindi giustamente condanna qualunque tipo d'attacco contro civili, da qualunque parte provenga.
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    http://holywar.org/
    Questo mi sembra alquanto esagerato perchè anche i palestinesi non sono certo delle anime candide, anzi.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

  9. #19
    Originariamente inviato da wsim
    vero, i fallocefali di professione si possono trovare a capo di tutte le confessioni religiose, guarda caso...
    verissimo, ho letto anche stronzate dette dal Dalai Lama (sul Papa si sfonda un portone aperto), a questo punto probabilmente non è un caso, se li scelgono così volontariamente

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di /dev/null
    Registrato dal
    May 2004
    Messaggi
    1,936
    Ultima modifica ad opera dell'utente /dev/null il 01-01-0001 alle 00:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.