Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Utente di HTML.it
    Quella che vuoi fare non è una donazione ma una evasione fiscale bella e buona.

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    puoi sempre vendere incluso nel prezzo una chiave usb con dentro alcuni file che poi l'utente ti deve spedire compilati prima di poter usare il programma

qualcosa tipo
    M:/FATTURE TOPSECRET/Fatture 2005/Fattura 5 evasa.doc

1... 2... 3... prova

Beh.... evasione fiscale non vorrei farla per carità
    Ecco perchè ho postato qui... ma devo documentarmi meglio!...

Legalmente parlando, non ho idea di come siano regolati i diversi "pulsanti" paypal. dovresti leggere i contratti del servizio.

comunque non vedo perchè tu non voglia usare il pulsante compra subito. è identico a quello della donazione, solo che all'acquirente appare scritto IN CAMBIO DI COSA ti trasferisce del denaro.

Infatti...
    è giusto.... alla fine basta dichiarali nella dichiarazione dei redditi e si è nella legalità
    Grazie a tutti
    FAro' cosi'!

Ciaoooo e Buona serata!

Originariamente inviato da mdsjack
    Legalmente parlando, non ho idea di come siano regolati i diversi "pulsanti" paypal. dovresti leggere i contratti del servizio.

comunque non vedo perchè tu non voglia usare il pulsante compra subito. è identico a quello della donazione, solo che all'acquirente appare scritto IN CAMBIO DI COSA ti trasferisce del denaro.

Cmq stavo dando un'okkiata al tuo sito... (bellissima applicazione complimenti!)
    Tu hai usato il termine DONATE o sbaglio?

Originariamente inviato da aquazoo
    Cmq stavo dando un'okkiata al tuo sito... (bellissima applicazione complimenti!)
    Tu hai usato il termine DONATE o sbaglio?
    Per le libere donazioni sì, ma se guardi in basso nella pagina puoi acquistare il diritto di rimuovere il copyright dalla barra del titolo. quelli sono pulsanti compra subito.

Permessi di invio