boh, una nuova![]()
e non metti la foto nuda con un quotidiano di oggi ben in evidenza?Originariamente inviato da elaine_marley
boh, una nuova![]()
![]()
lascia stare, io volevo, ma nillio non era d'accordo :rollo:
ma quandomai nillio è daccordo su qualcosa? Lo fa apposta per ravivare la giornata.Originariamente inviato da elaine_marley
lascia stare, io volevo, ma nillio non era d'accordo :rollo:![]()
Io lo metto spaiato pantaloncino rosso e reggiseno rosa..ma perchè non ho le taglie uguali su e giù e non lo trovo. Metto il pantaloncino perchè è molto più comodo..cmq mi è rimasto il segno dell'abbronzatura...che brutz!!! Pazienza..l'anno prossimo se lo trovo mi metto lo slip..non ridotto o fò cagare....volete per caso vederlo?!
![]()
cosa? lo slip ridotto?Originariamente inviato da Magica Artista
Io lo metto spaiato pantaloncino rosso e reggiseno rosa..ma perchè non ho le taglie uguali su e giù e non lo trovo. Metto il pantaloncino perchè è molto più comodo..cmq mi è rimasto il segno dell'abbronzatura...che brutz!!! Pazienza..l'anno prossimo se lo trovo mi metto lo slip..non ridotto o fò cagare....volete per caso vederlo?!
![]()
![]()
No..il costumino a pantaloncino con me dentro...Originariamente inviato da lufo5
cosa? lo slip ridotto?![]()
facci lei..Originariamente inviato da Magica Artista
No..il costumino a pantaloncino con me dentro...![]()
così vediamo le battute che ne vengon fuori...Originariamente inviato da lufo5
facci lei..![]()
![]()
Io non sono grassa!Originariamente inviato da King TB
lo, potremmo andare io e te in quel posto in messico dove sono ammesse solo persone grasse![]()
![]()
Son burrosa![]()
![]()
Ottima idea!Originariamente inviato da kekino
faticare? e perchè mai affaticarsi? puoi stare comodamente seduta sullo sdraio...
![]()
Ora devo solo trovare un mare da queste parti che ne sono abbastanza sprovvista e posso andarci
si vede che Magggggica è mia sorella...c'abbiamo quel segno distintivo che ci fa riconoscere ovunque![]()