Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 90
  1. #11
    boh, una nuova

  2. #12
    Originariamente inviato da elaine_marley
    boh, una nuova
    e non metti la foto nuda con un quotidiano di oggi ben in evidenza?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  3. #13
    lascia stare, io volevo, ma nillio non era d'accordo :rollo:

  4. #14
    Originariamente inviato da elaine_marley
    lascia stare, io volevo, ma nillio non era d'accordo :rollo:
    ma quandomai nillio è daccordo su qualcosa? Lo fa apposta per ravivare la giornata.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #15
    Io lo metto spaiato pantaloncino rosso e reggiseno rosa ..ma perchè non ho le taglie uguali su e giù e non lo trovo. Metto il pantaloncino perchè è molto più comodo..cmq mi è rimasto il segno dell'abbronzatura...che brutz!!! Pazienza..l'anno prossimo se lo trovo mi metto lo slip..non ridotto o fò cagare....volete per caso vederlo?!

  6. #16
    Originariamente inviato da Magica Artista
    Io lo metto spaiato pantaloncino rosso e reggiseno rosa ..ma perchè non ho le taglie uguali su e giù e non lo trovo. Metto il pantaloncino perchè è molto più comodo..cmq mi è rimasto il segno dell'abbronzatura...che brutz!!! Pazienza..l'anno prossimo se lo trovo mi metto lo slip..non ridotto o fò cagare....volete per caso vederlo?!
    cosa? lo slip ridotto?
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  7. #17
    Originariamente inviato da lufo5
    cosa? lo slip ridotto?
    No..il costumino a pantaloncino con me dentro...

  8. #18
    Originariamente inviato da Magica Artista
    No..il costumino a pantaloncino con me dentro...
    facci lei..
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  9. #19
    Originariamente inviato da lufo5
    facci lei..
    così vediamo le battute che ne vengon fuori...
    Immagini allegate Immagini allegate

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da King TB
    lo, potremmo andare io e te in quel posto in messico dove sono ammesse solo persone grasse
    Io non sono grassa!
    Son burrosa


    Originariamente inviato da kekino
    faticare? e perchè mai affaticarsi? puoi stare comodamente seduta sullo sdraio...

    Ottima idea!
    Ora devo solo trovare un mare da queste parti che ne sono abbastanza sprovvista e posso andarci
    si vede che Magggggica è mia sorella...c'abbiamo quel segno distintivo che ci fa riconoscere ovunque

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.