Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Lyn
    Qualcuno mi spiega secondo quali canoni viene eletta la miss?
    http://www.misscicciona.it/concorso/...so/regolamento


    Originariamente inviato da chimera
    ed ora il tg5 comunque massimo rispetto x chi ha il coraggio di fare cose simili
    portare in giro con fierezza quello che potrebbe ucciderti?
    Si, massimo rispetto ...

    che comunque, a dirla tutta...non ci dovrebbe neanche essere il "massimo rispetto per chi ha il coraggio di fare cose simili".
    Cos'è in fondo? una sfilata...solo che i ciccioni vengono visti come fenomeni da baraccone e quindi anche una cosa del genere viene vista come "diversa".
    Perchè non si dice che han coraggio le modelle anoressiche che sfilano normalmente?

    e poi ne avrei da dire, ma prima preferisco calmarmi un pò

  2. #12
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da chimera
    ed ora il tg5 comunque massimo rispetto x chi ha il coraggio di fare cose simili
    massimo rispetto?6 ironico?
    in generale sulle persone grasse penso k, a meno che non abbiano qlc problema di disordine alimentare o malattie più o meno gravi, non debbano mettersi in mostra in questo modo, sorvolando a piè pari sul fattore estetico, è uno sgradevole segno di ignoranza alimentare.

  3. #13
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da ant_alt
    massimo rispetto?6 ironico?
    in generale sulle persone grasse penso k, a meno che non abbiano qlc problema di disordine alimentare o malattie più o meno gravi, non debbano mettersi in mostra in questo modo, sorvolando a piè pari sul fattore estetico, è uno sgradevole segno di ignoranza alimentare.
    uhm, che mi dici le differenze fra i termini "disordine alimentare" e "ignoranza alimentare" please?

    ma poi, quindi una anoressica o una bulimica o una con la BED o con la NES possono mettersi in mostra secondo il tuo ragionamento?

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    Registrato dal
    Feb 2006
    Messaggi
    134
    Originariamente inviato da ant_alt
    massimo rispetto?6 ironico?
    in generale sulle persone grasse penso k, a meno che non abbiano qlc problema di disordine alimentare o malattie più o meno gravi, non debbano mettersi in mostra in questo modo, sorvolando a piè pari sul fattore estetico, è uno sgradevole segno di ignoranza alimentare.
    allora non facciamo vedere chi fuma,chi beve ,chi guida a canna e quant'altro che tanto al mondo sono tutti dei ....
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

  5. #15
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da --LO--
    uhm, che mi dici le differenze fra i termini "disordine alimentare" e "ignoranza alimentare" please?

    "disordine alimentare"
    malattia (non mi andava di chiamarla malattia, è na cosa che mi riguarda abbastanza da vicino ) che porta generalmente a mangiare molto, di tutto e non riuscire a fermarsi, generalmente con seguente vomito. spesso è di origine emotiva.

    "igoranza alimentare"
    non sapere quali sono le dosi "normali" di cibo e le giuste fonti di calorie e di elementi indispensabili alla funzionalità dell'organismo, in rapporto allo sforzi sia mentali che fisici eseguiti durante la giornata.

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da chimera
    allora non facciamo vedere chi fuma,chi beve ,chi guida a canna e quant'altro che tanto al mondo sono tutti dei ....
    mah..senza risposta.

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da ant_alt
    "disordine alimentare"
    malattia (non mi andava di chiamarla malattia, è na cosa che mi riguarda abbastanza da vicino ) che porta generalmente a mangiare molto, di tutto e non riuscire a fermarsi, generalmente con seguente vomito. spesso è di origine emotiva.

    "igoranza alimentare"
    non sapere quali sono le dosi "normali" di cibo e le giuste fonti di calorie e di elementi indispensabili alla funzionalità dell'organismo, in rapporto allo sforzi sia mentali che fisici eseguiti durante la giornata.
    mizziga che lento, ho fatto in tempo a editare venti volte c'è anche la faccina diversa

    comunque era appunto per sapere, che non leggo nella testa delle altre persone.
    e la linea che separa le due cose è molto sottile e volevo vedere dove stava.

    Quindi nel primo caso si è "consapevoli" e si continua mentre nel secondo si è "inconsapevoli" (oddio, forse inconsapevoli non è il termine giusto ), giusto?

    voglio vedere se ho capito bene

  8. #18
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da --LO--
    mizziga che lento, ho fatto in tempo a editare venti volte c'è anche la faccina diversa

    comunque era appunto per sapere, che non leggo nella testa delle altre persone.
    e la linea che separa le due cose è molto sottile e volevo vedere dove stava.

    Quindi nel primo caso si è "consapevoli" e si continua mentre nel secondo si è "inconsapevoli", giusto?

    voglio vedere se ho capito bene
    praticissimissimamente sisi..

  9. #19
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da ant_alt
    praticissimissimamente sisi..
    io son terra terra...ho bisogno che le cose siano spiegate in modo elementare

    e ora spiega questo:

    in generale sulle persone grasse penso k , a meno che non abbiano qlc problema di disordine alimentare o malattie più o meno gravi, non debbano mettersi in mostra in questo modo,
    io la interpreto come un "quelli con disordini alimentari possono mettersi in mostra" se scritta così.

    Dimmi che sbaglio ti prego

  10. #20
    Utente bannato
    Registrato dal
    Feb 2004
    Messaggi
    2,803
    Originariamente inviato da --LO--
    io la interpreto come un "quelli con disordini alimentari possono mettersi in mostra" se scritta così.

    Dimmi che sbaglio ti prego
    ora ho sbagliato io ad esprimermi chiedo umilmente venia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.