http://www.misscicciona.it/concorso/...so/regolamentoOriginariamente inviato da Lyn
Qualcuno mi spiega secondo quali canoni viene eletta la miss?![]()
portare in giro con fierezza quello che potrebbe ucciderti?Originariamente inviato da chimera
ed ora il tg5 comunque massimo rispetto x chi ha il coraggio di fare cose simili
Si, massimo rispetto ...
che comunque, a dirla tutta...non ci dovrebbe neanche essere il "massimo rispetto per chi ha il coraggio di fare cose simili".
Cos'è in fondo? una sfilata...solo che i ciccioni vengono visti come fenomeni da baraccone e quindi anche una cosa del genere viene vista come "diversa".
Perchè non si dice che han coraggio le modelle anoressiche che sfilano normalmente?
e poi ne avrei da dire, ma prima preferisco calmarmi un pò
![]()


Rispondi quotando
) che porta generalmente a mangiare molto, di tutto e non riuscire a fermarsi, generalmente con seguente vomito. spesso è di origine emotiva.
