Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 71
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Originariamente inviato da Lyn
    Qualcuno mi spiega secondo quali canoni viene eletta la miss?
    http://www.misscicciona.it/concorso/...so/regolamento

Originariamente inviato da chimera
    ed ora il tg5 comunque massimo rispetto x chi ha il coraggio di fare cose simili
    portare in giro con fierezza quello che potrebbe ucciderti?
    Si, massimo rispetto ...

che comunque, a dirla tutta...non ci dovrebbe neanche essere il "massimo rispetto per chi ha il coraggio di fare cose simili".
    Cos'è in fondo? una sfilata...solo che i ciccioni vengono visti come fenomeni da baraccone e quindi anche una cosa del genere viene vista come "diversa".
    Perchè non si dice che han coraggio le modelle anoressiche che sfilano normalmente?

e poi ne avrei da dire, ma prima preferisco calmarmi un pò

Utente bannato
    ed ora il tg5 comunque massimo rispetto x chi ha il coraggio di fare cose simili
    massimo rispetto?6 ironico?
    in generale sulle persone grasse penso k, a meno che non abbiano qlc problema di disordine alimentare o malattie più o meno gravi, non debbano mettersi in mostra in questo modo, sorvolando a piè pari sul fattore estetico, è uno sgradevole segno di ignoranza alimentare.

Originariamente inviato da ant_alt
    in generale sulle persone grasse penso k, a meno che non abbiano qlc problema di disordine alimentare o malattie più o meno gravi, non debbano mettersi in mostra in questo modo, sorvolando a piè pari sul fattore estetico, è uno sgradevole segno di ignoranza alimentare.
    uhm, che mi dici le differenze fra i termini "disordine alimentare" e "ignoranza alimentare" please?

ma poi, quindi una anoressica o una bulimica o una con la BED o con la NES possono mettersi in mostra secondo il tuo ragionamento?

Utente di HTML.it L'avatar di chimera
    allora non facciamo vedere chi fuma,chi beve ,chi guida a canna e quant'altro che tanto al mondo sono tutti dei ....
    Meticcio:incrocio multietnico
    Bastardo:chi li abbandona

Utente bannato
    Originariamente inviato da --LO--
    uhm, che mi dici le differenze fra i termini "disordine alimentare" e "ignoranza alimentare" please?

"disordine alimentare"
    malattia (non mi andava di chiamarla malattia, è na cosa che mi riguarda abbastanza da vicino ) che porta generalmente a mangiare molto, di tutto e non riuscire a fermarsi, generalmente con seguente vomito. spesso è di origine emotiva.

"igoranza alimentare"
    non sapere quali sono le dosi "normali" di cibo e le giuste fonti di calorie e di elementi indispensabili alla funzionalità dell'organismo, in rapporto allo sforzi sia mentali che fisici eseguiti durante la giornata.

Utente bannato
    allora non facciamo vedere chi fuma,chi beve ,chi guida a canna e quant'altro che tanto al mondo sono tutti dei ....
    mah..senza risposta.

"disordine alimentare"
    malattia (non mi andava di chiamarla malattia, è na cosa che mi riguarda abbastanza da vicino ) che porta generalmente a mangiare molto, di tutto e non riuscire a fermarsi, generalmente con seguente vomito. spesso è di origine emotiva.

"igoranza alimentare"
    non sapere quali sono le dosi "normali" di cibo e le giuste fonti di calorie e di elementi indispensabili alla funzionalità dell'organismo, in rapporto allo sforzi sia mentali che fisici eseguiti durante la giornata.
    mizziga che lento, ho fatto in tempo a editare venti volte c'è anche la faccina diversa

comunque era appunto per sapere, che non leggo nella testa delle altre persone.
    e la linea che separa le due cose è molto sottile e volevo vedere dove stava.

Quindi nel primo caso si è "consapevoli" e si continua mentre nel secondo si è "inconsapevoli" (oddio, forse inconsapevoli non è il termine giusto ), giusto?

voglio vedere se ho capito bene

Utente bannato
    mizziga che lento, ho fatto in tempo a editare venti volte c'è anche la faccina diversa

comunque era appunto per sapere, che non leggo nella testa delle altre persone.
    e la linea che separa le due cose è molto sottile e volevo vedere dove stava.

Quindi nel primo caso si è "consapevoli" e si continua mentre nel secondo si è "inconsapevoli", giusto?

voglio vedere se ho capito bene
    praticissimissimamente sisi..

praticissimissimamente sisi..
    io son terra terra...ho bisogno che le cose siano spiegate in modo elementare

e ora spiega questo:

in generale sulle persone grasse penso k , a meno che non abbiano qlc problema di disordine alimentare o malattie più o meno gravi, non debbano mettersi in mostra in questo modo,
    io la interpreto come un "quelli con disordini alimentari possono mettersi in mostra" se scritta così.

Dimmi che sbaglio ti prego

Utente bannato
    io la interpreto come un "quelli con disordini alimentari possono mettersi in mostra" se scritta così.

Dimmi che sbaglio ti prego
    ora ho sbagliato io ad esprimermi chiedo umilmente venia

Permessi di invio