sono andati avanti mesi con sto gioco, ehOriginariamente inviato da mattew88
Per favore cliccate perche mi fate un piacere, se poi vi iscrivete fate un piacere anche a voi stessi.![]()
sono andati avanti mesi con sto gioco, ehOriginariamente inviato da mattew88
Per favore cliccate perche mi fate un piacere, se poi vi iscrivete fate un piacere anche a voi stessi.![]()
ripeto: nessuno cliccherà nullaOriginariamente inviato da mattew88
Per favore cliccate perche mi fate un piacere, se poi vi iscrivete fate un piacere anche a voi stessi.
e questa discussione verrà chiusa
Hanno già cliccato in 2
uno ero io, per verificare che fosse quella strunzata gia' vista. Lo e'.Originariamente inviato da mattew88
Hanno già cliccato in 2
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Cioè ti sei iscritto oggi al forum per chiedere agli utenti il piacere di cliccare su quel link per farti accumulare punti?Originariamente inviato da mattew88
Per favore cliccate perche mi fate un piacere, se poi vi iscrivete fate un piacere anche a voi stessi.
perchè l'hai fatto?Originariamente inviato da taddeus
uno ero io, per verificare che fosse quella strunzata gia' vista. Lo e'.![]()
perchè?![]()
non solo per quello, mi servono informazioni su html
ai suoi tempi ha cliccato pure luiOriginariamente inviato da VaLvOnAuTa
toh una cosa nuova.
![]()
![]()
poi se non sbaglio qualcuno di noi si era iscritto al forum di quel giochino per far bannare chi postava qui il link (essendo cosa vietata dal regolamento)
chi era?
guarda, son li li per cliccare. Mica per nulla, mi fai veramente pena. Venire a rompere gli zebedei su un forum per un giochino stupido, bisogna proprio essere messi male.
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.