Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: [olidei] croazia

vai a dubrovnick.

bellissima città favoloso il posto. e un appartmaento lo trovi anche a 25€ a notte. non a testa. completo!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Aly78
    io fossi in te rinuncerei al campeggio...da quelle parti nn sono il massimo...c'è una concezione di campeggio molo diversa dalla ns tipo campo sperduto e abbandonato....
    Io penso che sia la nostra, di concezione di campeggio, ad essere sbagliata, fai tu

bungle: prova a dire se ti interessano il mare, la montagna, le città, la cucina, o cosa.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Io penso che sia la nostra, di concezione di campeggio, ad essere sbagliata, fai tu

bungle: prova a dire se ti interessano il mare, la montagna, le città, la cucina, o cosa.
    beh, io sono come il pongo e penso di potermi adattare a qualsiasi campeggio senza problemi...nel limite dell'umana tolleranza

comunque maremaremaremare

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mr_bungle
    beh, io sono come il pongo e penso di potermi adattare a qualsiasi campeggio senza problemi...nel limite dell'umana tolleranza

comunque maremaremaremare
    premesso che il mio concetto di campeggio è: tenda+sacchi a pelo+fornello da campeggio+taniche+pala x le necessità fisiologiche, e che acqua corrente+luce elettrica+bagno con doccia + TV NON sono campeggio, i campeggi croati sono lussuosi

Sai, la Croazia ha un attimo di chilometri di coste, ed è lunghettina

Se per mare intendi spiaggia, Pola, Abbazia, Fiume; se per mare intendi mare, fatti le isole dalmate.
    Il re è nudo (cit).

Io suggerisco le isole del Quarnero (http://www.kvarner.hr/). Sull'isola di Cres ci sono due campeggi molto grandi e attrezzati, il Kamp Kovacine a Cres e il Kamp Slatina a Martinscica.

Permessi di invio