vai a dubrovnick.
bellissima città favoloso il posto. e un appartmaento lo trovi anche a 25€ a notte. non a testa. completo!
vai a dubrovnick.
bellissima città favoloso il posto. e un appartmaento lo trovi anche a 25€ a notte. non a testa. completo!
Io penso che sia la nostra, di concezione di campeggio, ad essere sbagliata, fai tuOriginariamente inviato da Aly78
io fossi in te rinuncerei al campeggio...da quelle parti nn sono il massimo...c'è una concezione di campeggio molo diversa dalla ns tipo campo sperduto e abbandonato....![]()
bungle: prova a dire se ti interessano il mare, la montagna, le città, la cucina, o cosa.
Il re è nudo (cit).
beh, io sono come il pongo e penso di potermi adattare a qualsiasi campeggio senza problemi...nel limite dell'umana tolleranzaOriginariamente inviato da nillio
Io penso che sia la nostra, di concezione di campeggio, ad essere sbagliata, fai tu![]()
bungle: prova a dire se ti interessano il mare, la montagna, le città, la cucina, o cosa.
comunque maremaremaremare
premesso che il mio concetto di campeggio è: tenda+sacchi a pelo+fornello da campeggio+taniche+pala x le necessità fisiologiche, e che acqua corrente+luce elettrica+bagno con doccia + TV NON sono campeggio, i campeggi croati sono lussuosiOriginariamente inviato da mr_bungle
beh, io sono come il pongo e penso di potermi adattare a qualsiasi campeggio senza problemi...nel limite dell'umana tolleranza
comunque maremaremaremare![]()
Sai, la Croazia ha un attimo di chilometri di coste, ed è lunghettina![]()
Se per mare intendi spiaggia, Pola, Abbazia, Fiume; se per mare intendi mare, fatti le isole dalmate.
Il re è nudo (cit).
Io suggerisco le isole del Quarnero (http://www.kvarner.hr/). Sull'isola di Cres ci sono due campeggi molto grandi e attrezzati, il Kamp Kovacine a Cres e il Kamp Slatina a Martinscica.