Pagina 2 di 12 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 116

Discussione: [AUTO] Mazda Rx-8

Originariamente inviato da iBat
    dichiara 6,5 km con un litro nell'urbano, ma di solito sono ottimistici i consumi dichiarati
    potresti diventare l'amico del benzinaio!
    e sai quanti premi potresti portare a casa con i punti? cellulari, valigie, adesivi....

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Guardate, io quest'auto l'ho vista e un pensierino ce l'avevo fatto, poi scartata per le ragioni che avete gia' esposto: primo consuma un bordello, e anche se (ripeto) non ci cammino molto in macchina sono sempre bei soldi pure per un viaggetto, e secondo la manutenzione (i meccanici non ci mettono mani sopra), ma come mi e' stato fatto notare mazda offre ben 5 anni di garanzia a *km illimitato* ..ma metti che la tengo di piu'? Chissa'!
    Questo fino a stamattina... perche' oggi chiamo il concessionario per andare a prendere un'auto (usata ma con soli 1800km all'attivo.. praticamente nuova) e cosa ti scopro: VENDUTA! Allora mi sono incaxxato a bestia e quindi ho riconsiderato la rx-8 ...e chissenefrega a sto punto.
    Oggi la vado a vedere e probabilmente me la portero' a casa... cercando di autoconvincermi che:

- Consuma.. ma tanto oggi si spendono soldi in caxxate;
    - Consuma olio.. ma si, 1 litro ogni 5k ...7 euro, in confronto alla benzina sono spiccioli;
    - Costa (perche' costa!) ..e probabilmente appena termina la garanzia non varra' un caxxo! Evabbe'...

mi accollero' questi "disagi" pero' avro' sotto il culo qualcosa che prima di tutto mi piace, con soluzioni mai viste su nessuna auto, con ben 240 cavalli stipati in un motore 1300cc ...insomma (se la prendo) meglio che mi faccia il lavaggio del cervello, evitando di pentirmene fra una settimana. Dai commenti presi in rete, pare che le prestazioni facciano dimenticare i suddetti "difetti"... chissa' che non si siano "autoconvinti" tutti, per evitare di doversi dire: "quanto sono stato cojone".
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: [AUTO] Mazda Rx-8

Originariamente inviato da ARCTiC
    Qualcuno qui ce l'ha? Consuma davvero tanto? Anche se la cosa non mi spaventerebbe considerando la succhiabenzina che ho ....e per quanto riguarda il resto della manutenzione? Problemi col wankel? Possibili rotture oltre una certa soglia di kilometraggio? GraSSie!

Per chi si stesse chiedendo che diavolo e' la mazda rx-8 ...e' questa:

Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

con l'assetto basso è ancora più bella

Utente
    - you can do everything you set your mind to, man - Eminem - Lose Yourself
    E Dio disse "unzip Universo".
    - I just don't give a fuck - Eminem -

http://swent.altervista.org - Coming Soon

La mia macchina preferita in NFS U2 Che traversi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da SlimShady
    con l'assetto basso è ancora più bella

evitiamo di interronarla please.

Originariamente inviato da vortex87

La mia macchina preferita in NFS U2 Che traversi
    io l'ho avuta nel most wanted
    Utente

Originariamente inviato da The Crown
    evitiamo di interronarla please.
    quella che ho postato non è tamarra... è solo leggermente modificata esteticamente...

così sarebbe tamarra
    Utente

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    che sogno di macchina
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it
    ma curiosità mia...

un rotativo piu grosso, che ne so un 2.0 quanti cazz di cavalli avrebbe?

edit: ora che ci penso...se sta parallelo all' asse delle ruote è un po imbrobabile farlo piu grosso giusto? bisognerebbe allargare la macchina... o sbaglio? :master:

Permessi di invio