potresti iniziare anche tuOriginariamente inviato da aeterna
ancora non ci siamo.. fammi un fischio quando il toro non è drogato.
potresti iniziare anche tuOriginariamente inviato da aeterna
![]()
Alla fine è solo una ripresa di vecchie tradizioni
sicuramente le farebbe beneOriginariamente inviato da COLENZO
potresti iniziare anche tu
Mha, secondo te ammazzarlo in una corrida è lo stesso che ammazzarlo in un macello?Originariamente inviato da vificunero
No mi pare di no. Ma non fa molta differenza che un toro venga ammazzato in una corrida o in un macello o che muoia per vecchiaia.
ah la tauromachia...
oh adesso proprio io non vi capisco adesso le coccinelle che fanno la guardia alle mele biologiche quelle si possono lavorare per l'uomo e il toro no?Originariamente inviato da aeterna
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Questa anderei a vederla, non c'è il sangue di una corrida classica, occorre maggior preparazione e bravura da parte del torero ed molto più spettacolare.
se non si parla di macellerie mussulmane il modo cambia parecchio.Originariamente inviato da vificunero
No mi pare di no. Ma non fa molta differenza che un toro venga ammazzato in una corrida o in un macello o che muoia per vecchiaia.
Come non c'è differenza?Originariamente inviato da vificunero
se lo ammazzi nel macello poi lo posso mangiare. Se lo lasci morire di vecchiaia la carne diventa dura e stopposa![]()
inutile cercare di capire un animalista...dovresti farti una lobotomia.Originariamente inviato da xegallo
oh adesso proprio io non vi capisco adesso le coccinelle che fanno la guardia alle mele biologiche quelle si possono lavorare per l'uomo e il toro no?![]()
Assolutamente si!Originariamente inviato da sustia
Ma alla fine lo ammazzano anche qua o no?
Non è possibile che un toro esca dall'arena vivo.
Questo significherebbe che ha imparato che può vincere: qundi pericolosissimo!
EDIT: magari lo fanno fuori de un'altre parte, ma il concetto è lo stesso