Oggesùggesù, questo è meglio di quando chiedono una canzone partendo da una preposizione articolata.
Guarda, ho suonato il pianoforte per nove anni, fidati: ci saranno millemila brani che rispondono alla definizione![]()
chudete il thread.
Oggesùggesù, questo è meglio di quando chiedono una canzone partendo da una preposizione articolata.
Guarda, ho suonato il pianoforte per nove anni, fidati: ci saranno millemila brani che rispondono alla definizione![]()
chudete il thread.
«Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto.»
Fai conto che TUTTI i compositori classici dall'inizio del '700 alla fine dell'800 hanno composto qualche pezzo per pianoforte...Originariamente inviato da NOFXER
Eh, ma sono le uniche che ho![]()
In effetti è come trovare l'ago in un pagliaio, ma comunque il fatto che sia famoso e che sia solo pianoforte credo limiti di molto il campo di ricerca.. speriamo ...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Scommetto che è un notturno di Chopin.Originariamente inviato da Sky
Dovresti essere più preciso, per quanto possibile
Da come lo descrivi cercherei tra i pezzi composti nel periodo del romanticismo (1800)
Punto una foto di Aeterna nuda.
Uhm.. mi è venuto in mente un'indizio lampante su telesanterno tempo fa c'era la televendita dei SALOTTI BETTI, e la colonna sonora era proprio quella canzone. Comunque è sicuramente un opera classica.Originariamente inviato da wsim
Fai conto che TUTTI i compositori classici dall'inizio del '700 alla fine dell'800 hanno composto qualche pezzo per pianoforte...![]()
Originariamente inviato da carlos primero
chudete il thread.
dinne uno e scommetti anche tu
per me è beethoven... e probabilmente è la sonata al chiaro di luna
su music site non dicono nullaOriginariamente inviato da NOFXER
Uhm.. mi è venuto in mente un'indizio lampante su telesanterno tempo fa c'era la televendita dei SALOTTI BETTI, e la colonna sonora era proprio quella canzone. Comunque è sicuramente un opera classica.![]()
Midi di molte opere di Chopin: http://www.gressus.se/chopin/midi/chopin.html
Midi della sonata Numero 14 di Beethoven "Chiaro di Luna": http://www.lvbeethoven.com/_Sons/Bun...lairDeLune.mid
Ridurre il ventaglio da 2^4235 a 21 mi sembra un buon inizio, no?Originariamente inviato da Sky
Dokk, potrebbe essere, ma sono 21, dovrebbe comunque ascotlarli tutti![]()
![]()