Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 138
    Utente di HTML.it
    "Quella cretina lì" è uno dei personaggi più celebri del mondo dell'immersione internazionale almeno negli ultimi 25 anni. Ha fatto immersioni in ogni luogo, situazione, profondità, temperatura, difficoltà, con ogni tipo di pesce o mammifero marino, con le bombole e in apnea. E' una donna di assoluta correttezza, che non ha mai voluto far pesare la sua grande bellezza (è stata tra l'altro protagonista come modella di eccezionali servizi fotografici nei più bei luoghi del mondo) per imporsi come personaggio televisivo. E' giornalista da tantissimi anni, ha scritto e scrive per le più importanti riviste di viaggi e di subacquea di tutti i continenti.
    Detto questo, non ho nulla da dire rispetto alle tue considerazioni sugli squali, ma probabilmente lei di questa cosa di Repubblica manco sapeva niente, e credo che nulla gliene possa interessare. Semplicemente qualcuno dell'ufficio stampa della Rai avrà mandato il servizio ai giornali (perchè la notizia è che ne parleranno in una trasmissione), e Repubblica aveva un po' di spazio vuoto, o voleva far vedere un po' di mare. Funziona così. Ciao.

Originariamente inviato da sfera
    "Quella cretina lì" è uno dei personaggi più celebri del mondo dell'immersione internazionale almeno negli ultimi 25 anni. Ha fatto immersioni in ogni luogo, situazione, profondità, temperatura, difficoltà, con ogni tipo di pesce o mammifero marino, con le bombole e in apnea. E' una donna di assoluta correttezza, che non ha mai voluto far pesare la sua grande bellezza (è stata tra l'altro protagonista come modella di eccezionali servizi fotografici nei più bei luoghi del mondo) per imporsi come personaggio televisivo. E' giornalista da tantissimi anni, ha scritto e scrive per le più importanti riviste di viaggi e di subacquea di tutti i continenti.
    Detto questo, non ho nulla da dire rispetto alle tue considerazioni sugli squali, ma probabilmente lei di questa cosa di Repubblica manco sapeva niente, e credo che nulla gliene possa interessare. Semplicemente qualcuno dell'ufficio stampa della Rai avrà mandato il servizio ai giornali (perchè la notizia è che ne parleranno in una trasmissione), e Repubblica aveva un po' di spazio vuoto, o voleva far vedere un po' di mare. Funziona così. Ciao.
    Evidentemente non hai visto il servizio al TG5, non mi pare abbia fatta una figura da professionista.
    E non mi e' neppure sembrata cosi' bella
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it
    Taddeus, per correttezza verso una signora ho omesso di dire che i servizi come modella, almeno quelli che ho visto io, risalgono a 20 anni fa...
    Comunque lei, ti assicuro, è una grande. E credo comunque che faccia semplicemente il suo lavoro, in quanto dovrebbe far parte di una redazione della rai che si occupa proprio di filmati subacquei.

Utente di HTML.it

variazione sul tema: quel signore lì, di cui si vede solo la coda, era assolutamente selvatico e lungo sicuramente + di 3 metri.

Sotto, il risultato del suo bacino

Port Cros, anno 1995
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Caspita!!! E' la prima volta che "parlo" con una persona che ha rischiato di diventare alimento!!!

Utente di HTML.it
    Taddeus, per correttezza verso una signora ho omesso di dire che i servizi come modella, almeno quelli che ho visto io, risalgono a 20 anni fa...
    Comunque lei, ti assicuro, è una grande. E credo comunque che faccia semplicemente il suo lavoro, in quanto dovrebbe far parte di una redazione della rai che si occupa proprio di filmati subacquei.
    Fammi una carità: il giro della subacquea in italia è fatto di millanteria, sboronismo e palco.
    Da un alto del sipario tutto pare figo e fantastico, ma se giri dall'altra parte, è una gara a che fa + scena; dai broker ai giornalisti ai fotografi.

L'unico 'serio' che mi sento di salvare dal mucchio, nel giornalismo è Rinaldi, nella fotografia Sonnino Sorisio.

E parlo con lunga, lunga, cognizione di causa
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da nillio
    [IMG*]http://www.carpesubem.it/mia/grongo.jpg[/IMG]

variazione sul tema: quel signore lì, di cui si vede solo la coda, era assolutamente selvatico e lungo sicuramente + di 3 metri.

Sotto, il risultato del suo bacino

Port Cros, anno 1995
    sarà morto avvelenato, poverino
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    sarà morto avvelenato, poverino
    Non mollava, il bastardo: mi ha ridotto la mano come un'insalata mista

Colpa mia comunque.
    Il re è nudo (cit).

Caspita!!! E' la prima volta che "parlo" con una persona che ha rischiato di diventare alimento!!!
    mai visto nessuno che si mangia le unghie?

Permessi di invio