Il GUID dipende *anche* dal MAC ma e' generabile anche senza il MAC.
La sua univocità non è garantita al 100% ma la possibilità di "collisione" è minima ...
Il "pericolo" dovrebbe essere, praticamente, tendente a zero ... anche se non zero.
La sua univocità non è garantita al 100% ma la possibilità di "collisione" è minima ...
Il "pericolo" dovrebbe essere, praticamente, tendente a zero ... anche se non zero.
ma quello che chiedo.. il fatto che non potrebbe essere univoco è legato all'indirizzo mac che potrebbe non essere univoco?Originariamente inviato da oregon
Se ti ho detto che può essere generato *anche* senza MAC, mi pare implicito che la sua unicità non dipenda dal MAC ma da altro ... (ad esempio da data e ora di generazione ..., ma non solo ...)
ok scusa.. non avevo inteso beneOriginariamente inviato da oregon
Se ti ho detto che può essere generato *anche* senza MAC, mi pare implicito che la sua unicità non dipenda dal MAC ma da altro ... (ad esempio da data e ora di generazione ..., ma non solo ...)![]()