anche perchè se mi gira faccio annullare l'ordine e che si freghino tutti dato che non ho versato alcun acconto o firmato alcun modulo d'ordine..cribbio
anche perchè se mi gira faccio annullare l'ordine e che si freghino tutti dato che non ho versato alcun acconto o firmato alcun modulo d'ordine..cribbio
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Mi sembra di aver capito che se ti sei rivolto ad un fornitore che conta nel giro di un mese hai il Mac altrimenti ti metti in coda e aspetti....
![]()
il rivenditore a cui mi sono rivolto è il centro informatico ESSEDI che al momento dell' ordine mi ha detto "noi qui siamo i primi rivenditori autorizzati di Apple di Treviso" (io abito in prima periferia) "bene" ho detto io "gente seria" e lui ha risposto "nel giro di una decina di giorni massimo due settimane avrai la macchina con le modifiche richieste" "OTTIMO" ho ribadito io entusiasta..
poi è cominciato il tira e molla in cui loromentre io
![]()
![]()
![]()
:master:
![]()
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Non so che dire....
Da quando ho ordinato questa macchina ne ho sentite di tutti i colori.
Alcuni fornitori ti dicono che è impossibile e che ti sei rivolto alla persona sbagliata.... altri confermano il ritardo e non sanno cosa dire.....
O aspettiamo o ci attacchiamo...
Se non versi alcun acconto automaticamente passi dietro a quelli che hanno dato qualcosa in anticipo.
Se ne hai bisogno immediato lo prendi all'Apple Store e tanti saluti
bene signori, cadiamo dalla padella alla brace..
ieri mattina mi chiama il tipo del negozio per dirmi che il MacBook è arrivato e posso andarmelo a prendere..
perfetto penso io..ma mi sbagliavo di grosso..
ieri sera vado in negozio per prenderlo e scopro che hanno dato il mio ad un'altro tipo e a me rimaneva quello suo..
allora io volevo un 2.0 mentre questo è un 1.8..ma porca paletta com'è possibile che accadano ste cose?
sta mattina mi richiamano e mi chiedono se mi va bene di fare il cambio o altrimenti il titolare mi darebbe il suo.. oppure devo aspettare fino a settembre..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
ribadisco il concetto, oridnalo dall'apple store e fai prima; complimenti comunque al negozio al quale ti sei rivolto, non ci passerò mai; buono a sapersi...![]()
mamma mia le cose assurde!! credo allora di dovermi ritenere fortunata perchè quando ho preso il mio non è passata neanche una settimana e me l'hanno consegnato!!!era un negozio autorizzato! comunque ne ho sentiti di casi del genere...![]()
Beh..Originariamente inviato da olivs
Se non versi alcun acconto automaticamente passi dietro a quelli che hanno dato qualcosa in anticipo.
Se ne hai bisogno immediato lo prendi all'Apple Store e tanti saluti
Giuro che se così fosse accopperei il mio fornitore (visto che ci prendo moltissime cose per l'azienda) ....
Comunque non credo sia così e non credo neanche che Buttarsi all'Apple Store sia la cosa da fare......
Aspetterò.![]()
beh, vedo che non sono stato l'unico ad avere problemi con essedi nel consegnarmi un computer apple![]()