Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Habanero
    se non e' stato precedentemente installato sul sistema e' purtroppo vero...
    fammi capire: se vado su un pc in un internet point e uso un account guest potrò usare truecrypt SOLO se su quel pc NON è mai stato installato già?
    1... 2... 3... prova

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    no! se usi un accout limitato puoi usare truecrypt solo se l'amministratore lo ha precedentemente installato sul pc
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Originariamente inviato da Habanero
    no! se usi un accout limitato puoi usare truecrypt solo se l'amministratore lo ha precedentemente installato sul pc

grazie. a questo punto truecrypt è sostanzialmente non utilizzabile se il pc da usare non è il proprio...

mmm...
    1... 2... 3... prova

CruzerLock è standalone. ok.

ma si può usare anche se uso un account su XP che non sia administrator, ma per esempio "guest" (tipo in un internet point)?
    l'ho usato sui computer dell'università... dunque penso di si...

Comunque io non lo uso più perchè
    Inoltre comprimere, proteggere, scompattare ricomprimere ecc.. è una operazione scomoda soprattutto quando la mole dei file è notevole.

Originariamente inviato da sonik_the_sonik
    l'ho usato sui computer dell'università... dunque penso di si...

Comunque io non lo uso più perchè
    e adesso cosa usi?
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    Le password dei compattatori sono facilmente superabili con apposite utility.
    Inoltre comprimere, proteggere, scompattare ricomprimere ecc.. è una operazione scomoda soprattutto quando la mole dei file è notevole. La soluzione ideale è cifrare tutta l'unità.
    Prova a dare uno sguardo a truecrypt che ha il pregio di essere anche multipiattaforma e supporta algoritmi "forti".
    e un'alternativa per cifrare tutta l'unità che funge anche senza usare account administrator?
    1... 2... 3... prova

In tal caso dovresti vedere se esiste una versione di truecrypt avviabile da sola chiave usb o utilizzare il software fornito insieme alla chiave.
    Hai considerato le chiavi con riconoscimento biometrico?
    Eccoti!

Originariamente inviato da IMMANUEL_KANT
    In tal caso dovresti vedere se esiste una versione di truecrypt avviabile da sola chiave usb o utilizzare il software fornito insieme alla chiave.
    Hai considerato le chiavi con riconoscimento biometrico?
    la pen drive la tengo già
    1... 2... 3... prova

conosco un software che risolverà tutti i tuoi problemi: si chiama lock-it easy, è freeware.
    Ti consente di bloccare tutta la pen drive con password o solo una parte.

Sfortunatamente con me non finziona

se vuoi sapere altro messaggia su questo forum.
    Back €xTRaSEr NgENERATiON 2o0

Originariamente inviato da B€ NgENERATiONk
    conosco un software che risolverà tutti i tuoi problemi: si chiama lock-it easy, è freeware.
    Ti consente di bloccare tutta la pen drive con password o solo una parte.

Sfortunatamente con me non finziona

se vuoi sapere altro messaggia su questo forum.
    l'ho provato ptoptio ora, ma anche a me non funziona...
    appena faccio doppio click e seleziono la pen drive usb mi dice "your device is not supported"
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio