Originariamente inviato da 13manuel84
e chi invece come me che non ce l'ha proprio l'aria condizionata cosa dovrebbe fare?![]()
E' vero, siamo abituati troppo bene, però lamno un ventilatore che fa girare il vapore acqueo che si forma lo avete spero..![]()
Originariamente inviato da 13manuel84
e chi invece come me che non ce l'ha proprio l'aria condizionata cosa dovrebbe fare?![]()
E' vero, siamo abituati troppo bene, però lamno un ventilatore che fa girare il vapore acqueo che si forma lo avete spero..![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
Io fosse in te, non so cosa farei se fossi in te, se lo sapessi sarei teOriginariamente inviato da Aran
Pensa che il nostro condizionatore va a legna![]()
Bhe con quei capelli c manca pocoOriginariamente inviato da mame01
Io fosse in te, non so cosa farei se fossi in te, se lo sapessi sarei te![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
scoltaOriginariamente inviato da Aran
Bhe con quei capelli c manca poco![]()
volea dirte na roba ma non me ricordo pi cosa!!!
Me vegnarà in mente
Qui è tutto il giorno a 22° C al massimo![]()
pazzoOriginariamente inviato da sustia
Qui è tutto il giorno a 22° C al massimo![]()
io non capisco perchè d'inverno vi lamentate di crepare di freddo e d'estate usate i condizionatori a 18 gradi.....si sta così bene senza in sti giorni
perchè sono pazziOriginariamente inviato da carnauser
io non capisco perchè d'inverno vi lamentate di crepare di freddo e d'estate usate i condizionatori a 18 gradi.....
Stai scherzandoOriginariamente inviato da mame01
pazzo
Fuori ci saranno 32-34°, e qui dentro con 3-4 pc accesi tutto il giorno rischi il collasso se lo metti a 25-26°...
Ah, io non mi lamento del freddo, capita anche che esca senza giaccone di inverno![]()
quando esci e prendi na bastonata da escursione termica di 10 gradi in un nano secondo pensi che il tuo fisico faccia la HOLA per ringraziarti?Originariamente inviato da sustia
Stai scherzando
Fuori ci saranno 32-34°, e qui dentro con 3-4 pc accesi tutto il giorno rischi il collasso se lo metti a 25-26°...