Ho capito perchè non funziona: in pratica i nuovi valori che l'utente può inserire nel campo "personale" non li inserisce manualmente all'interno del campo "p" del form, ma con un pulsante apre una popup dove trova l'elenco dei valori possibili da inserire, li seleziona e chiude la popup, a quel punto il campo "p" del form avrà valori diversi da quelli iniziali.
Operando così il checkbox rimane non fleggato.
Ho fatto la prova "manualmente" ed in effetti lo script di pietro09 funziona correttamente, chiedo scusa per il malinteso.
Adesso come risolvo la questione? :master:
Aggiungo che se mi muovo lungo i campi del form con il tasto TAB il checkbox viene fleggato.
Funzione che popola il campo "p" dalla popup:
codice:<script language="javascript" type="text/javascript"> <!-- function setValue(selObj) { // Se la property opener (la finestra che ha aperto il popup) non // è impostata oppure l'option selezionata è la prima, ritorna if (!window.opener || selObj.selectedIndex <= 0) return; <% If flMulti = True Then %> var vl = ""; var opts = selObj.options; for ( n = 0 ; n < opts.length ; n++ ) { if (opts[n].selected) { if (vl.length > 0) vl += ", "; vl += opts[n].value; } } // Copia la stringa multipla nel campo 'fld' del FORM 'Qform' window.opener.document.Qform.<%=fld%>.value = vl; <% Else %> // Copia la stringa nel campo 'fld' del FORM 'Qform' contenuto // nella finestra che ha aperto il popup window.opener.document.Qform.<%=fld%>.value = selObj.value; <% End If %> // Chiudi automaticamente il popup window.close(); } // --> </script>

Rispondi quotando
Continui a sbagliare (e due...):
Se debbo fare la scelta scegliendo un elemento da una lista in un popup, lo risolverei in modo totalmente diverso