Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
    Originariamente inviato da MasterLibe
    Come ho scritto più e più volte, le notizie di carattere giuridico date dai giornali generalisti sono da prendere con le molle, soprattutto se si tratta di sentenze della cassazione... e se a dare la notizia è Repubblica.
    E se il corrispondete è Netghost...

Originariamente inviato da netghost
    per me in ogni caso è furto. non è che mi chiedono quanti soldi ho nel portafoglio quando mi derubano. E poi mi pare che la carta di credito abbia un tetto massimo giornaliero e uno mensile, idem con il bancomat. Voglio vedere te se ti rubano la carta e tu quel giorno sei arrivato al tetto massimo, al ladro gli girano non poco. E poi io ho la carta che mi avverte quando viene usata mandandomi un sms di verifica
    a' net, ma che cazzarola di discorsi fai?
    dimmi dove DOVE DOOOOVEEEEEE hai letto che la cassazione dice che rubare un bancomat non è furto? DOVEEEEE????

dice che non è grave quanto rubare una carta
    …• Quello che facciamo in vita riecheggia per l'eternità •…

…• Claudio Re - Coach Trainer •…

…• Io sono Ciuck •…

Originariamente inviato da netghost
    dice che non è grave quanto rubare una carta
    ed è una cosa COMPLETAMENTE DIVERSA.
    Te ne rendi conto sì?
    Se non te ne rendi conto fatti fregare da un tizio la carta, da un altro il bancomat, e vedi chi fa più danni.
    Se poi tu sei così quaglia da tenere il codice del bancomat vicino alla scheda allora alzo le mani eh

Utente di HTML.it
    Se c'è qualcosa per cui incazzarsi, è per un furto di portafogli bisogna arrivare fino alla cassazione per vedere se il tal bancomat è o non è uguale alla carta di credito, e dargli 3 mesi (dopo 10 anni di giudizio, con il dovuto intasamento giuridico, e siamo noi che paghiamo i tribunali). Ma questo qui ha rubato un portafoglio, sí? Ma dagli *un* mese di galera, dagli pure 20 giorni, ma subito cacchio e che non rompa as bolas per 10 anni nei tribunali!!! Ma si puó!!!!

Originariamente inviato da WeirdOmen
    Se c'è qualcosa per cui incazzarsi, è per un furto di portafogli bisogna arrivare fino alla cassazione per vedere se il tal bancomat è o non è uguale alla carta di credito, e dargli 3 mesi (dopo 10 anni di giudizio, con il dovuto intasamento giuridico, e siamo noi che paghiamo i tribunali). Ma questo qui ha rubato un portafoglio, sí? Ma dagli *un* mese di galera, dagli pure 20 giorni, ma subito cacchio e che non rompa as bolas per 10 anni nei tribunali!!! Ma si puó!!!!
    La questione che poni è "tutti i reati meritano lo stesso interesse da parte delle istituzioni"?
    Eccoti!

Utente bannato
    Originariamente inviato da ZuperDani
    ed è una cosa COMPLETAMENTE DIVERSA.
    rubare un portafogli per poi scoprire che dentro ci sono 1000 euro è più grave di rubare un portafogli per poi scoprire che è vuoto?

Originariamente inviato da aeterna
    rubare un portafogli per poi scoprire che dentro ci sono 1000 euro è più grave di rubare un portafogli per poi scoprire che è vuoto?
    Per il ladro è più grave trovarlo vuoto

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Sì, per il danno patrimoniale connesso. Leggere la sentenza di cui al primo post, pliizzz...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Mah se mi capitasse io preferirei la seconda eh...

Permessi di invio