Originariamente inviato da annina79
non funziona comunque.![]()
![]()
Originariamente inviato da annina79
non funziona comunque.![]()
![]()
sprUzzi ?Originariamente inviato da Kavaweb
Per me è stata una figata raggiungere i 12 anni..potevo salire su scalemobili ed ascensori da solo!!
Ah, lì ho assaporato i primi spruzzi di libertà..![]()
![]()
![]()
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
Non aspettate altro..Originariamente inviato da Jack Barton
sprUzzi ?![]()
![]()
sprazzi![]()
![]()
I love Ctrl+Z
ne ho fatti tre, praticamente non esiste panchina delle capitali europee dova io non abbia dormito, le più comode le parigine, le più scomode quelle della stazione di Monaco...Originariamente inviato da awd
non l'ho manco mai fatto!![]()
(troppo faticoso)
che belle cose, che bei ricordi.....
Aloha....
Andrea
accidenti a te, quando parli così mi metti malinconia, del resto hai solo 28 anni... e tutta la vita avanti. Però fai attenzione a cosa c'hai dietro...Originariamente inviato da Ikona
ne ho fatti tre, praticamente non esiste panchina delle capitali europee dova io non abbia dormito, le più comode le parigine, le più scomode quelle della stazione di Monaco...
che belle cose, che bei ricordi.....![]()
Si sono bastardo dentro...Originariamente inviato da Kavaweb
Non aspettate altro..![]()
sprazzi![]()
![]()
![]()
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
comunque volevo proprio dire sprUzzi..Originariamente inviato da Jack Barton
Si sono bastardo dentro...![]()
spruzzi: getto d’acqua o di altra sostanza liquida o semiliquida in gocce o schizzi minutissimi: uno s. di profumo, gli spruzzi delle onde; uno s. di pioggia, una pioggia leggera e breve
![]()
I love Ctrl+Z
Consù ma sto 28 anni da dove ti esce?Originariamente inviato da consulting
accidenti a te, quando parli così mi metti malinconia, del resto hai solo 28 anni... e tutta la vita avanti. Però fai attenzione a cosa c'hai dietro...![]()
![]()
questo il mio biglietto da visita:
Andrea, 33 anni, un figlio di 5 un mutuo di 15 ... cosa altro interessa?
Questa la mi frase celebre:
"a me non piace guardarmi indietro, ogni volta che lo faccio vedo i miei creditori che correre e rischio di andare a sbattere al primo albero"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aloha....
Andrea
vabbè ho barato un pochino sull'età, o mi confondevo sui cm.? certo che 28...Originariamente inviato da Ikona
Consù ma sto 28 anni da dove ti esce?![]()
questo il mio biglietto da visita:
Andrea, 33 anni, un figlio di 5 un mutuo di 15 ... cosa altro interessa?
Questa la mi frase celebre:
"a me non piace guardarmi indietro, ogni volta che lo faccio vedo i miei creditori che correre e rischio di andare a sbattere al primo albero"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
A proposito dei creditori, c'è un mio amico che cambia una frase celebre in: "molti debiti, molto onore" e poi continua dicendo che chi ha molti debiti ha molte persone che pregano per la sua salute, perchè in caso di dipartita precoce, i creditori prenderebbero un bel pugno di mosche![]()
La scritta più triste è : ai giovani fino ai 26 anni![]()
![]()
![]()