Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 94
    Originariamente inviato da Alex D.
    ma io ho sentito al tg che in Italia c'è abbondanza di corrente, tantè che l'Italia è diventata una delle principali esportatrici in europa :master:
    Azz, ogni giorno si impara qualcosa di nuovo

Giornalisti minchioni
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

ma io ho sentito al tg che in Italia c'è abbondanza di corrente, tantè che l'Italia è diventata una delle principali esportatrici in europa :master:
    :master:

vendiamo all'estero perchè ce la pagano 12 volte

eh, anche io ho sentito la stessa cosa, ieri al TG2. Mi stropicciavo gli occhi e le orecchie.

Sì, sembra che addirittura stiamo esportando corrente guadagnandoci pure parecchio.
    Bah, ... rinuncio a capirla sta cosa.
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    la compriamo a 10 e la vendiamo a 5 all'estero
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da carnauser
    cmq le centrali già presenti possono essere riattivate in poco tempo.
    ma che stai dicendo? converrebbe rifarle nuove piuttosto che cercare di mettere a norma il poco rimassto e visto che manca anche il personale ci voglio almeno 10-15 anni: bisogna anche qualificare nuovi tecnici

Utente di HTML.it L'avatar di King TB
    se non ci fosse il nord che con le sue centrali idroelettriche da corrente al sud

Can we pretend that airplanes, In the night sky, Are like shooting stars

Originariamente inviato da webus
    eh, anche io ho sentito la stessa cosa, ieri al TG2. Mi stropicciavo gli occhi e le orecchie.

Sì, sembra che addirittura stiamo esportando corrente guadagnandoci pure parecchio.
    Bah, ... rinuncio a capirla sta cosa.
    esatto: dicevano che la vendiamo a 2000 euro il kilowatt... da noi costa 120 se non ricordo male quello che han detto

Originariamente inviato da King TB
    se non ci fosse il nord che con le sue centrali idroelettriche da corrente al sud

Ma da quando? Le centrali idroelettriche copriranno il 10-15% max del fabbisogno
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

e comunque sovraccarico vuol dire che c'è troppa corrente, non che ce n'è poca
    oppure volevate dire troppa richiesta? :master:

Permessi di invio