Visualizza i risultati del sondaggio: Il developear php è un lavoro ricercato o saturo?

Chi ha votato
23. Non puoi votare questo sondaggio
  • C'è ancota tanto da fare e ci sono tanti clienti nuovi...si è pieni di lavoro

8 34.78%
  • è tutto saturo.

15 65.22%
Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: webdevelopear php

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tony83
    passare da un lingauggio ad un altro dovrebbe richiedere qualche giorno!!
    Se ci giochi con gli esempi sul tuo libro e poi vai a giocare a pallone con gli amici forse si'
    Ma come si fa a dire che (se per raggiungere un livello che ti permetta di lavorarci seriamente) ti bastano pochi giorni???

Da PHP a .NET poi (per esempio) non si tratta di un cambiamento di linguaggio, ma un cambiamento RADICALE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da miki.
    ah guarda, qui cercano a sfare, ma se sai solo un po' di php è un po' pochino.

Asp.net va alla grande, anche java è abbastana richiesto, asp ormai non se lo fila quasi più nessuno

a proposito, ma nell'altro 3d hai detto non riuscivi a trovare? che c'e' scritto sul tuo cv?

AJAX è lato client
    PHP è un linguaggio di programmazione lato server
    .NET è un framework

non sono paragonabili... quindi che state a dì?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    AJAX è lato client
    PHP è un linguaggio di programmazione lato server
    .NET è un framework

non sono paragonabili... quindi che state a dì?
    Dove e quando e' stato fatto un paragone TRA queste cose? Si menzionavano le skills piu' richieste al momento, leggi bene

Originariamente inviato da Frisbee
    Dove e quando e' stato fatto un paragone TRA queste cose? Si menzionavano le skills piu' richieste al momento, leggi bene
    questo l'avevo capito
    che PHP non sia più richiesto mi sembra un po' un'esagerazione... a te sembrerà così perchè non ci lavori

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da Frisbee
    a proposito, ma nell'altro 3d hai detto non riuscivi a trovare? che c'e' scritto sul tuo cv?
    fruttivendolo

non trovo perchè non capisco cacchio mi dicono al telefono (il mio inglese fa schifo). Ora un po' meglio.

Comunque AJAX è abbastanza una cacchiata, lo uso tranquillamente, una volta capito il giochino lo usi come ti pare, ma a me non pare che sia poi così richiesto.

ora sto iniziando un po' a studiarmi asp.net ma non c'ho molto tempo/voglia, anche perchè conosco un po di asp, php e un pochetto di coldfusion, vorrei specializzarmi su uno invece di imparare qualcosa di tutti questi linguaggi.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da tony83
    passare da un lingauggio ad un altro dovrebbe richiedere qualche giorno!!
    Io studio javascript da due anni praticamente ogni giorno e non posso nemmeno lontanamente dire di esserne completamente padrone... in qualche giorno non si fa molto
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Originariamente inviato da miki.
    Comunque AJAX è abbastanza una cacchiata, lo uso tranquillamente, una volta capito il giochino lo usi come ti pare, ma a me non pare che sia poi così richiesto.
    Qua non facciamo altro da un paio di mesi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Originariamente inviato da andrea.paiola
    fino ad arrivare al web slave che fa tutto
    io faccio il webslave ma a 50 euro l'ora netti.

Mi pesa meno...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fcaldera
    Qua non facciamo altro da un paio di mesi
    AJAX è sempre esistitooooooooooo

Permessi di invio