Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ~|Ducis|~
    RAGA SAPETE INDICARMI QUALE è IL MIGLIORE FIRMWARE PER IL MIO DSL 300T... PERFAVORE PERCHE NON SOLO QUALE è IL MIGLIORE.
    MA DOPO IL FIRMWARE CHE MODELLO DIVENTA??? BHOOO.
    In genere, i firmware migliori, sono sempre gli ultimi, e servono anche per trasformare i 30xT in router 50xT, però, ovviamente, senza tutte le altre ulteriori prese Ethernet, necessitando così di uno switch in caso di collegamento di più PC.
    Se poi si necessita dell'uso della presa USB, che, con l'aggiornamento, diventa inutilizzabile, allora, bisogna scegliere un firmware recente, ma che ne gestisca ancora tale presa.

ok grazie.
    Cmq mi interessa eternet perche è piu affidabile.
    Senti sai indicarmi i nomi o un link da dove scaricarli.Perche a me interessa trasformarlo in un router.Ma va bene anche per le ADSL+2??

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ~|Ducis|~
    RAGA SAPETE INDICARMI QUALE è IL MIGLIORE FIRMWARE PER IL MIO DSL 300T... PERFAVORE PERCHE NON SOLO QUALE è IL MIGLIORE.
    MA DOPO IL FIRMWARE CHE MODELLO DIVENTA??? BHOOO.
    provali entrambi ...

attualemente quello di jack se hai un 302 perchè supporta l'usb ma anche il mio và sul 302 infatti il 300t = al 302t - porta usb

n genere, i firmware migliori, sono sempre gli ultimi, e servono anche per trasformare i 30xT in router 50xT,
    NON è vero... diventa un router punto... il mio diventa un 600eu aztech mentre con quello di jack un acorp lan 120 ma anhe qui non è corretto perchè i firmware sono stati migliorati e aggiunte funzioni rispetto a quei modelli...

Se poi si necessita dell'uso della presa USB, che, con l'aggiornamento, diventa inutilizzabile, allora, bisogna scegliere un firmware recente, ma che ne gestisca ancora tale presa.
    non proprio! dovete usare il firmware di jack non c'entra che sia recente... comunque usate sempre l'ultima build

Senti sai indicarmi i nomi o un link da dove scaricarli.
    ma lo postato sopra!!!

Ma va bene anche per le ADSL+2??
    anche questo l'ho postato SOPRA!!! LEGGETE!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da submax82
    NON è vero... diventa un router punto...
    Infatti, l'ho detto, il 30xT, diventa un 50xT, cioè un router, ma non un "router punto...", diventa un router senza però le 3 porte Ethernet switchate che ha il 50xt (cioè il modello superiore)! Se si necessita anche di tali porte, si deve aggiungere uno switch.
    Così come ho anche detto, che se si vuole continuare ad usare la USB, si deve scegliere oculatamente un firmware che la supporti, perchè, la maggior parte dei firmware per aggiornare (ed upgradare) il 30xT, non la supportano, cioè sono più specifici per il 300T che non la ha, ma funzionano ottimamente anche sul 302T che la ha, ma comunque, se il firmware non la supporta sarebbe inutilizzabile.
    Se poi si sceglie un firmware più recente, è anche possibile connettere i modem della serie 30xT all'aDSL2+.
    Non vedo cos'ho detto di sbagliato!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da ennemi
    Infatti, l'ho detto, il 30xT, diventa un 50xT, cioè un router, ma non un "router punto...", diventa un router senza però le 3 porte Ethernet switchate che ha il 50xt (cioè il modello superiore)! Se si necessita anche di tali porte, si deve aggiungere uno switch.
    Così come ho anche detto, che se si vuole continuare ad usare la USB, si deve scegliere oculatamente un firmware che la supporti, perchè, la maggior parte dei firmware per aggiornare (ed upgradare) il 30xT, non la supportano, cioè sono più specifici per il 300T che non la ha, ma funzionano ottimamente anche sul 302T che la ha, ma comunque, se il firmware non la supporta sarebbe inutilizzabile.
    Se poi si sceglie un firmware più recente, è anche possibile connettere i modem della serie 30xT all'aDSL2+.
    Non vedo cos'ho detto di sbagliato!
    no ripeto che si trasforma in un router ma NON in un 50xt !

Utente di HTML.it
    no ripeto che si trasforma in un router ma NON in un 50xt !
    OK, OK, anche se tempo fa', in un passato thread, dissero che diventava 50xT!
    In effetti, sul DLINKPEDIA.net, non parla di 50xT, ma solo di upgrade e firmware.

Utente di HTML.it
    si ok ma io NON parlo del firmware dlinkpedia MA dei nuovi firmware: mio e di jack che hanno il supporto adsl2+

Utente di HTML.it
    si ok ma io NON parlo del firmware dlinkpedia MA dei nuovi firmware: mio e di jack che hanno il supporto adsl2+
    e cn qsti Firmware si riesce ad usarli con Fastweb easy ???

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Matrix71
    e cn qsti Firmware si riesce ad usarli con Fastweb easy ???
    si riesce ad usarli con qualsiasi gestore e offerta basta che sia adsl, adsl2 o adsl2+

ormai lo sviluppo di quello è stato abbandonato

Permessi di invio