Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Il mio nuovo sito

Complessivamente non male, ma, qualunque tecnica tu decida di seguire, fa in modod che si validi il codice HTML XHTML CSS, e provvedi a dare un'alternativa con una immagine statica alla testata flash, così che almeno chi non ha flash non veda un brutto buco bianco...
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Originariamente inviato da Shores
    Complessivamente non male, ma, qualunque tecnica tu decida di seguire, fa in modod che si validi il codice HTML XHTML CSS, e provvedi a dare un'alternativa con una immagine statica alla testata flash, così che almeno chi non ha flash non veda un brutto buco bianco...

??? ma cè ancora gente che non ha flash ??? E se sì... non sarebbe ora che si aggiornasse?
    E' una mia opinione... ma parlare ancora di gente che non ha flash mi sembra parecchio esagerato...capisco la versione del player...ma un lettore per flash 6 chi non ce l'ha???

Ciao

N.B:
    Scusate l'off topic ma non resistevo...

Originariamente inviato da Sebulba
    ??? ma cè ancora gente che non ha flash ??? E se sì... non sarebbe ora che si aggiornasse?
    E' una mia opinione... ma parlare ancora di gente che non ha flash mi sembra parecchio esagerato...capisco la versione del player...ma un lettore per flash 6 chi non ce l'ha???

Ciao

N.B:
    Scusate l'off topic ma non resistevo...
    Bah, mi sembra un discorso assurdo: si, c'è gente che non ha flash, e comunque, visto che gli standard permettono (con uno sforzo minimo!) di aggiungere un tag IMG che venga visualizzato al posto del flash, perchè non sfruttare questa possibilità evitando nel contempo di far apparire difettoso il tuo sito a chi non ha flash?

Senza parlare del fatto, poi, che esistono intere categorie di utenza che proprio non se ne fanno nulla di flash: coloro che hanno sistemi operativi per cui flash non c'è, coloro che usano un dispositivo mobile, coloro che hanno questa o quell'altra disabilità...

Senza contare la sicurezza: perchè dovrei usare flash per fare qualcosa che si può fare SENZA plugin, ovvero con una bella GIF animata?
    "Le uniche cose che sbagli sono quelle che non provi a fare."
    Atipica

Originariamente inviato da Shores
    Bah, mi sembra un discorso assurdo: si, c'è gente che non ha flash, e comunque, visto che gli standard permettono (con uno sforzo minimo!) di aggiungere un tag IMG che venga visualizzato al posto del flash, perchè non sfruttare questa possibilità evitando nel contempo di far apparire difettoso il tuo sito a chi non ha flash?

Senza parlare del fatto, poi, che esistono intere categorie di utenza che proprio non se ne fanno nulla di flash: coloro che hanno sistemi operativi per cui flash non c'è, coloro che usano un dispositivo mobile, coloro che hanno questa o quell'altra disabilità...

Senza contare la sicurezza: perchè dovrei usare flash per fare qualcosa che si può fare SENZA plugin, ovvero con una bella GIF animata?
    concordo sulla prima parte ma non condivido quando dici "Senza contare la sicurezza: perchè dovrei usare flash per fare qualcosa che si può fare SENZA plugin, ovvero con una bella GIF animata?" determinate cose non le puoi proprio riprodurre in gif..

@ Fradv: hai colto i miei "suggerimenti"??

...il coniglio di Chiambretti è mio fratello...

alle5.com

grazie per i consigli...
    ma nel complesso come vi sembra?
    no perchè a me piace tanto
    www.studio-grafica.com
    info@studio-grafica.com
    Fare affari senza pubblicità è come ammiccare
    ad una ragazza nel buio, tu sai quello che stai facendo ma nessun altro lo sa.

Utente di HTML.it L'avatar di Cynasky
    Oltre a quotare in toto gli altri sopratutto per la composizione tabellare, secondo me si perde nei particolari... ancora da raffinare parecchio,
    a occhi esperti si vede che è approssimativo

Permessi di invio