Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: Addio repubblica.it

Utente bannato
    Originariamente inviato da nicaragua90
    nemmeno il povero adblock può nulla contro quella montagna di dati più o meno utili
    che bello il tuo avatar
    me ne fai na trentina?

grazie se lo ritrovo ti mando il file che puoi modificare, l'ho fatto io
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

Utente di HTML.it L'avatar di bako

Re: Addio repubblica.it

Originariamente inviato da nicaragua90

con immenso dispiacere rinuncerò per sempre alla visione del sito www.repubblica.it

Dati i lunghissimi tempi di caricamento, dato che la maggior parte delle volte la pagina nn si carica, dato che il sito è stato disegnato non tenendo conto degli utenti con modem, rinuncio definitivamente a questo sito, lo so lo avevate previsto, avevate tenuto conto del fatto che gli utenti come me non lo avrebbero + visitato ma è uguale, mi dispiace ugualmente
    è stato bello, addio
    senza cadere nel tecnico, potresti usare i feed rss, così se la notizia proprio ti interessa provi a caricare il sito..
    vabbè evolviti cmq..

buona idea bako, ma io voglio punire il loro comportamento in fondo non devo accontentarmi, anche io ho il diritto di vedere un sito a maggior ragione di interesse nazionale.
    "Frase di elevato spessore culturale che ti lascia a riflettere con stupore misto a invidia per non aver pensato di metterla nella tua firma"

e io che ho un 56k dalle basse prestazioni che dovrei fare?

dovremmo farci rispettare, prima dalla telecom e poi anche dai webdesigner

Originariamente inviato da Alex D.
    e io che ho un 56k dalle basse prestazioni che dovrei fare?
    impiccart...ehmmmm

Non vorrei essere fuoriluogo però, a parte i paesini veramente in culo al mondo dove l'adsl non arriva (e almeno dalle mie parti deve essrere veramente un paesino piccolissimo), che senso ha andare avanti con un 56k ? ormai le adsl sono arrivate a costare un fisso mensile veramente basso che con tutto il tempo che state ad aprire le pagine con il 56k ci si spende ancora di più.

Vale la pena quindi starsi a sbattere con una connessione lenta?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Originariamente inviato da Neptune
    Non vorrei essere fuoriluogo però, a parte i paesini veramente in culo al mondo dove l'adsl non arriva (e almeno dalle mie parti deve essrere veramente un paesino piccolissimo), che senso ha andare avanti con un 56k ? ormai le adsl sono arrivate a costare un fisso mensile veramente basso che con tutto il tempo che state ad aprire le pagine con il 56k ci si spende ancora di più.

Vale la pena quindi starsi a sbattere con una connessione lenta?

non mi chiedere ulteriori spiegazioni, perchè non saprei dartele, ma il mio padrone di casa non vuole attivare l'adsl

non ho possibilità, grazie a telecom, di avere adsl, come me altri migliaia di comuni in tutta italia, altrimenti sai da quanto avrei bruciato sto us robotics!

Permessi di invio