Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: mio sito aziendale

bè, è estremamente amatoriale e almeno per quanto mi riguarda c'è poco da dire. Sicuramente ci sono una bagaglia di errori di codice, io per esempio vedo il created by tutto sparato a destra tanto che devo scrollare in orizzontale per vederlo. ma per questo genere di errori ci sono persone ben più ferrate di me che possono consigliarti.

vi ringrazio come prima cosa delle critiche effettuate poi volevo confessarvi che il sito non l'ho "fatto" in linguaggio html come siete abituati a fare voi ma con il programma in modalità normale, cioè mi spiego meglio, non ho scritto tutto l'html ma ho creato tutto con l'editor.....non so se mi sono spiegato... VVoVe: VVoVe:

Originariamente inviato da puma87
    vi ringrazio come prima cosa delle critiche effettuate poi volevo confessarvi che il sito non l'ho "fatto" in linguaggio html come siete abituati a fare voi ma con il programma in modalità normale, cioè mi spiego meglio, non ho scritto tutto l'html ma ho creato tutto con l'editor.....non so se mi sono spiegato... VVoVe: VVoVe:
    umh. . .no. . . che editor usi?. . .e non mi dire frontpage

mi dispiace dirlo ma si...............
    mi scuso ancora ma come già detto ho le nozioni basilari scolastiche.....

mi dispiace dirlo ma si...............
    mi scuso ancora ma come già detto ho le nozioni basilari scolastiche.....
    prima ti liberi di quelle basi e prima impari a lavorare!!!

uso che so nvu che è open source e riscrivilo tableless. . .

Utente di HTML.it L'avatar di Joe Taras
    la barra di scorrimento ovviamente quella del frame dx.....non quella del frame con tutta la lista degli articoli.....
    No no parlo proprio della barra del frame a sx quello dove sono presenti tutti gli oggetti in vendita.

Cmq non ti preoccupare, l'importante è migliorare!

Permessi di invio