L'actionscript è fondamentale, perchè per far girare un gioco in multiplayer nulla deve essere lasciato al caso e la "dinamicità" di tutti gli elementi è una dote necessaria!
Poi serve un'ottimo server che faccia girare questa massa di informazioni istantanee, quindi anche un'ottimo programmatore che sia in grado di ottimizzare il tutto.
Io di programmazione lato-server non me ne intendo, perciò nel dettaglio mi fermo qui.

Rispondi quotando
, per gli altri invece dovrebbe essere poi possibile l'upgrade...però chiaramente meglio scegliere subito la soluzione giusta piuttosto che dover poi upgradare il software o altro.

