Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
    Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    Come al solito tutti gli ISP pensano al marketing sbizzarrendosi a fornire vari tagli di ADSL ma nessuno si prodiga ad estendere la copertura su rete propria.

Nella mia città sono anni che Tiscali offre solo connessione su rete Telecom ovvero la 640 a 20 euro e la 4 mega a 30 euro

blahhh

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    qui c'è qualche dettaglio tecnico di questa nuova offerta di Tiscali

Guest
    Originariamente inviato da subvertigo
    Ma le offerte Tiscali in SA non eran già tutte il fast?! :master:

E poi da PI:
    "configurata in modalità fast per consentire un periodo di latenza molto basso: dai 60-70 millisecondi di tempo di latenza di una normale connessione ADSL con configurazione Interleaved, si passa ai 40-50 millisecondi di tempo di latenza della configurazione Fast".

Io sto con Libero WS a 42 di ping in interleaved!
    Si come offerta e molto buona e valida peccato per la copertura molto risicata che ha tiscali , sarebbe meglio che quelli di punto informatico si aggiornino su tempi di latenza visto che un tempo di 40-50ms in una adsl non direi proprio che sia fastpath , io sono con alice 4mega in interleaved e maya lo pingo a 35ms !!
    Comunuqe sicuramente sulla rete di tiscali e un offerta eccellente come lo e stata la vecchia 6mega per 512 che con la quale qualcuno del forum pingava a 6ms mi ricordo .

qualcuno l'ha fatta?
    come va?

Utente di HTML.it L'avatar di Sky60
    Originariamente inviato da Sunflower
    Quelli di Tiscali fanno sempre le offerte più intelligenti e innovative,la copertura però...
    Originariamente inviato da Gianrico
    Come al solito tutti gli ISP pensano al marketing sbizzarrendosi a fornire vari tagli di ADSL ma nessuno si prodiga ad estendere la copertura su rete propria.

Nella mia città sono anni che Tiscali offre solo connessione su rete Telecom ovvero la 640 a 20 euro e la 4 mega a 30 euro

blahhh
    Non posso che quotare al 100%.

Sono 3 anni che la mia zona è coperta da ADSL, ma della "concorrenza" nessuna traccia in ULL.
    Ogni giorno sulle riviste, internet, e-mail e chi più ne ha più ne metta vedo le strabilianti offerte dei vari ISP: mega velocità (magari in FAST!! e chi gioca sa che vuol dire) a prezzi bassi.....anzi stracciati!
    Poi clicchi sulla verifica numero: ci dispiace, la sua zona non è coperta da noi, bla bla.....

Ho il sospetto che molti NON vedranno mai ULL, e non parlo solo di piccoli paesi sperduti fra i monti o in campagna. Ovviamente ci saranno sempre delle eccezioni....ma per la maggior parte di noi mamma Telecom farà il bello e il brutto tempo per tanti anni a venire.
    Quando tutto sembra perduto...FORMAT C: !!!
    Powered by: Tin.it ADSL 4mb

Guest
    Originariamente inviato da subvertigo
    Ma le offerte Tiscali in SA non eran già tutte il fast?! :master:

E poi da PI:
    "configurata in modalità fast per consentire un periodo di latenza molto basso: dai 60-70 millisecondi di tempo di latenza di una normale connessione ADSL con configurazione Interleaved, si passa ai 40-50 millisecondi di tempo di latenza della configurazione Fast".

Io sto con Libero WS a 42 di ping in interleaved!
    Ahahahahahah quelli di punto informatico sono fuori se per loro 40-50ms sono in fast io che pingo maya 14ms a cosa sono connesso alla LAN della telecom tramite scheda di rete ? e poi vorrei proprio vedere a giocare a sparatutto con 50ms di ping auguri !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da Andrea786
    Ahahahahahah quelli di punto informatico sono fuori se per loro 40-50ms
    credo che i 40-50 ms siano il massimo raggiungibile ( anche perchè le connessioni di Tiscali in fast hanno un buon ping , come riportato in tabella ) , nel senso che anche se la loro rete in quel giorno è bella intasata, loro riescono a assicurarti un ping basso , al massimo 40-50 ms non di più , con alice se la rete è bella intasata vai anche a 80-90 ms e la telecom non ci può fare nulla.

credo che l'articolo sia stato scritto male da PI

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    credo che i 40-50 ms siano il massimo raggiungibile ( anche perchè le connessioni di Tiscali in fast hanno un buon ping , come riportato in tabella ) , nel senso che anche se la loro rete in quel giorno è bella intasata, loro riescono a assicurarti un ping basso , al massimo 40-50 ms non di più , con alice se la rete è bella intasata vai anche a 80-90 ms e la telecom non ci può fare nulla.

credo che l'articolo sia stato scritto male da PI

Be sisco leggendo l articolo non da l idea di come l hai spiegato tu ora ( ho capito che cosa hai voluto dire e penso che volessero dire anche loro una cosa del genere purtroppo hanno reso l idea opposta ) se uno mi fa quel discorso capisco che per loro il fast e fino a 40ms come limite minimo non massimo .

Utente di HTML.it L'avatar di Sunflower
    Originariamente inviato da Sky60
    Non posso che quotare al 100%.

Sono 3 anni che la mia zona è coperta da ADSL, ma della "concorrenza" nessuna traccia in ULL.
    Ogni giorno sulle riviste, internet, e-mail e chi più ne ha più ne metta vedo le strabilianti offerte dei vari ISP: mega velocità (magari in FAST!! e chi gioca sa che vuol dire) a prezzi bassi.....anzi stracciati!
    Poi clicchi sulla verifica numero: ci dispiace, la sua zona non è coperta da noi, bla bla.....

Ho il sospetto che molti NON vedranno mai ULL, e non parlo solo di piccoli paesi sperduti fra i monti o in campagna. Ovviamente ci saranno sempre delle eccezioni....ma per la maggior parte di noi mamma Telecom farà il bello e il brutto tempo per tanti anni a venire.
    Anch'io vivo in zona deullizzata :maLOL: ,l'unica che sta coprendo è Telecom con la sua adsl2+ (addirittura paesi intorno ai 20000 abitanti VVoVe: ).Per cui adesso sto pensando di passare alla 20 Mbit di Telecom (ma sarà davvero in fast per tutti perchè io di TI non mi fido mica) o un'adsl in fast con contratto breve tipo Aruba.Visto che gioco online e mi sono un po' rotto di venire regolarmente ounato dai polacchi anche sui server USA mi sa che per supportare la concorrenza dovrò seguire una strategia diversa :maLOL:

secondo me.... VVoVe:

ma scusa
    con tutti i server in germania, se ti schifano o non trovi quelli in italia,
    tu vai a giocare in USA?quando una tiscali pinga 111ms al minimo??

e ti lamenti che ti fraggano come un pivello?

ma sai cosa stai dicendo?

Permessi di invio