http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/ms185331.aspxOriginariamente inviato da cassano
io non ho capito cosa serve questo
http://msdn2.microsoft.com/en-us/library/ms185331.aspxOriginariamente inviato da cassano
io non ho capito cosa serve questo
e se io ho VB 2005 Express che non ha un costruttore di pacchetti come faccio ?
Cioè....una volta compilata la versione release, volendo usare un costruttore tipo InnoSetup o Nsis Installer, cosa devo fare ?
Grazie a chi risponderà
visitate www.pcprimipassi.it, il portale italiano per i neofiti del computer
"Tanto prima o poi ti buco...." disse il baco alla noce!
Semplice, ne usi un altro.Originariamente inviato da RAVALON
e se io ho VB 2005 Express che non ha un costruttore di pacchetti come faccio ?
Seguire la documentazione generalmente fornita con il tool di creazione pacchetti di installazione che hai scelto di adottare.Originariamente inviato da RAVALON
Cioè....una volta compilata la versione release, volendo usare un costruttore tipo InnoSetup o Nsis Installer, cosa devo fare ?
Ciao!![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
no aspetta...forse mi sono spiegato male...
non volevo chiedere come si crea il pacchetto...è chiaro che consulterò la documentazione del prodotto che userò per questo scopo...
intendevo invece chiedere se da VB 2005 basta che faccio una compilazione in modalità Release e basta, oppure devo fare altro, prima di assemblare il pacchetto...
Direi di sì. L'eseguibile compilato in modalità "release" e le eventuali librerie (DLL) con classi esterne eventualmente create sono l'unica cosa da copiare, a meno che non vi siano dipendenze da altre infrastrutture e/o architetture.Originariamente inviato da RAVALON
intendevo invece chiedere se da VB 2005 basta che faccio una compilazione in modalità Release e basta, oppure devo fare altro, prima di assemblare il pacchetto...
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
ti ringrazio molto !![]()
Mi intrometto anche io nella discussione per chiedere suggerimenti, ho progvato a fare un installer con CyberInstaller, ma mi ha creato un file grosso ben 20 mb e rotti, contanto che l'eseguibile di base è 140 kb.
Ora, è chiero che mi ha infilato nell'installer tutto il framework .net 2.0, ma volendo, posso creare un installer ad hoc che prenda solo le dll necessarie al suo funzionamento?
Ovvero, se utilizzo System.Drawing o System.IO, come faccio a dirgli a CyberInstaller "Piglia solo il necessario e non tutta la baracca"?
Grazie