appena accendi il pc di solito appare una scritta sul monitor che ti indica quale tasto premere. dipende dalla tua scheda madre
appena accendi il pc di solito appare una scritta sul monitor che ti indica quale tasto premere. dipende dalla tua scheda madre
1... 2... 3... prova
senti l'offertona:
maxtor 80 giga 40 euro
maxtor 160 giga 55 euro
a parte il prezzo, non è che un hd più capiente rallenta di più il pc?
prendi quello da 160 gigaOriginariamente inviato da Mitchell
senti l'offertona:
maxtor 80 giga 40 euro
maxtor 160 giga 55 euro
a parte il prezzo, non è che un hd più capiente rallenta di più il pc?
muoviti chè oggi è sabato e i negozi potrebbero di elettronica chiudere prima![]()
![]()
1... 2... 3... prova
Di sicuro non è il processore che ti rallenta il pc.
Prima di tutto, la ram è pochissima.
Minimo 512mb, perfetto 1gb che ormai è lo standard.
Ti consiglio di vendere il tuo vecchio banco e comprare due nuove ram da 512mb l' una.
Poi, deframmenta il disco rigido, ma comunque ti consiglio appunto di prenderne uno nuovo... 40gb è troppo poco.
Prendi quello da 160 gb come ti hanno consigliato, casomai partizionalo in 80gb e 80gb.
Il processore è sempre l' ultima cosa.
Carmine,
http://www.thetotalsite.it - Informatica, elettronica, programmazione e molto altro...
http://blog.thetotalsite.it
grassie grassie ragazzi!!!!
come al solito sparwari ha sentenziato: non ho fatto in tempo a comprare (pomeriggio chiuso).
per l'hd allora non ho più dubbi (160 come mi consigliate), ora mi interessa la ram!
allora faccio così, porto tutte le info che riguardano il mio pc (grazie a everest), poi considerata la mia scheda madre, gli chiedo se si possono mettere 2 ddr da 512:
ammesso che si possa fare è questo il mio unico dubbio![]()
. Per le ram immagino basta solamente inserirle senza andare a toccare la bios vero?
Originariamente inviato da Mitchell
grassie grassie ragazzi!!!!
come al solito sparwari ha sentenziato: non ho fatto in tempo a comprare (pomeriggio chiuso).
per l'hd allora non ho più dubbi (160 come mi consigliate), ora mi interessa la ram!
allora faccio così, porto tutte le info che riguardano il mio pc (grazie a everest), poi considerata la mia scheda madre, gli chiedo se si possono mettere 2 ddr da 512:
ammesso che si possa fare è questo il mio unico dubbio![]()
. Per le ram immagino basta solamente inserirle senza andare a toccare la bios vero?
la ram è la cosa più semplice da installare\disinstallare. si inserisce nello slot, si accende il pc e via![]()
ps. "come al solito sparwari ha sentenziato": è bellissima![]()
1... 2... 3... prova
Si stai tranquillo.
Le ram si mettono in un attimo.
Levi il vecchio banco, metti il nuovo.
Accendi e via :-D
Carmine,
http://www.thetotalsite.it - Informatica, elettronica, programmazione e molto altro...
http://blog.thetotalsite.it
ne ho pensata un'altra: vorrei trasferire i giga non salvati dell'hd esterno in quello nuovo che comprerò da 160. Ma sarà mai possibile solo per questa operazione attaccare 3 HD:
- 1) quello di sistema da 40
- 2) il nuovo secondario da 160
- 3) ed infine solo momentaneamente l'esterno per piazzare i dati nel secondario.
puoi staccare il lettorecd\masterizzatore e attaccare come slave il terzo HDOriginariamente inviato da Mitchell
ne ho pensata un'altra: vorrei trasferire i giga non salvati dell'hd esterno in quello nuovo che comprerò da 160. Ma sarà mai possibile solo per questa operazione attaccare 3 HD:
- 1) quello di sistema da 40
- 2) il nuovo secondario da 160
- 3) ed infine solo momentaneamente l'esterno per piazzare i dati nel secondario.
altrimenti mi tocca staccare e attaccare in continuazione
1... 2... 3... prova
ah ecco infatti non vedevo altri attacchi liberi per un operazione di questo genere! bene bene ue' domani speriamo di fare funzionare bene la carcassa di computer che mi ritrovo
ps: se stacco il masterizzatore (non sapevo avessero gli attacchi uguali) dopo quando lo vado a riattacare me lo riconosce in automatico senza dover installare niente vero?